Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Dom 30 Gen 2011-1:43 am Oggetto: Intagliare il legno
Salve a tutti, mi è sempre piaciuto, durante le mie uscite in montagna, fermarmi a intagliare il bastone.
Sempre cose semplici però, le iniziali, qualche simbolo, niente di più.
Qualcuno di voi invece è capace di fare questo?
io sto provando a intagliare un bastone da passeggio ricurvo per un mio amico ma non è facile ..anche perchè non ho gli attrezzi del mestiere diciamo che vado di coltello se volete dopo .. quando lo finirò e se mi uscirà bene .. lo posso far vedere .. tramire forum intendo
Inviato: Dom 30 Gen 2011-15:30 pm Oggetto:
Sarei curioso di vederlo.. mi piacciono i bastoni da passeggio, c'è un coltellinaio di Maniago detto Wilson che ne fa di molto belli e raffinati.. _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Dom 30 Gen 2011-15:39 pm Oggetto:
Io uso un opinel n.7 e intaglio di solito un bastone di nocciolo quando vado in montagna, nulla di che...infatti nei tratti dove bisogna mettere le mani per salire e il bastone mi intriga lo getto via
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum