Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-14:15 pm Oggetto: |
|
|
Ok,ho guardato le schede e... 8O che prezzo!
0,00euro:decisamente il migliore che abbia mai visto 8O 8O 8O ,perfino Mission stessa li vende a di più :? ...per quella cifra prendo due MPK12 in titanio,pago in contrassegno :-D
Però fatemi bene con le spese di spedizione :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
coru76 Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-14:35 pm Oggetto: |
|
|
Gran bei pezzi davvero,una curiosita',chiedo a Davide o altri della coltelleria....cosa ne pensate di questi coltelli??? _________________ ...le cose che possiedi alla fine ti possiedono... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-14:38 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno mi fornisce il coltello mi offro volontario per maltrattarlo e scoprire finalmente tutta la verità sul titanio :-D
Poi vi posto un bel servizione colmo di foto :-D _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Crying_Freeman Fuciniere
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-14:50 pm Oggetto: |
|
|
Molto carino anche il back up. ma avete solo le versioni in titanio o anche quelle in acciaio? _________________ ETIAM SI OMNES EGO NON |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-15:35 pm Oggetto: |
|
|
l'impressione tattile è sicuramente buona, il coltello risulta robusto, maneggevole e ben bilanciato.
Impugnando le versioni in titanio si percepisce concretamente la leggerezza del coltello e la differenza, a parità di dimensione e spessore, con i modelli in acciaio A2.
Poichè le finiture non sono, ritengo (e spero) volutamente eccezionali, visto l'impiego militare per il quale sono stati ideati, impugnandoli il desiderio di utilizzarli senza il timore di rovinarli è concreto.
Il filo è buono anche se non a rasoio. Grazie alla conformazione della lama dovrebbe avere un ottima penetrazione e mantenere una prolungata resistenza.
Prove qualitative di taglio, tenuta del filo e resistenza, attualmente non ne abbiamo, quindi per ora non mi esprimo.
Il fodero in Nylon è fatto bene, niente di sconvolgente ma essenziale.
La versione in Hitrel è sufficiente, molto simile a quelle normalmente utilizzate per un coltello da sub.
Concludendo, se cercate un coltello da mettere in vetrina sul mercato ce ne sono decisamente di più belli, diversamente se volete un coltello da utilizzare e da trattare male (non badando all'investimento economico) i Mission possono essere una buona soluzione. :wink: _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-16:27 pm Oggetto: |
|
|
Come da schede prodotto, sono disponibili in acciaio A2 sia l' MPK-S 10 che l'MPK-S 12. Ad ogni modo.. abbiamo pubblicato anche i prezzi. _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-17:07 pm Oggetto: |
|
|
Ops!...i nuovi prezzi mi costringono a rivedere i miei piani........magari compro mezzo MPK12....
Non è che fate anche pagamenti rateali?in 12 comode rate mensili? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
nivola Fabbro
|
Inviato: Mar 12 Lug 2005-20:03 pm Oggetto: |
|
|
rudy ha scritto: |
Poichè le finiture non sono, ritengo (e spero) volutamente eccezionali, visto l'impiego militare per il quale sono stati ideati, impugnandoli il desiderio di utilizzarli senza il timore di rovinarli è concreto.
Il filo è buono anche se non a rasoio. Grazie alla conformazione della lama dovrebbe avere un ottima penetrazione e mantenere una prolungata resistenza.
Prove qualitative di taglio, tenuta del filo e resistenza, attualmente non ne abbiamo, quindi per ora non mi esprimo.
|
Qualche foto anche dell'Mpks in A-2?
Confermo anche sul mio le finiture e filo non eccezzionali, trascurabili in questa tipologia di coltello, per quanto riguarda taglio e tenuta del filo del non mi fido delle caratteristiche del titanio, per questo ho scelto la versione in A-2 che, non me abbiate, non ritengo "versioni economiche" come citate nella descrizione ma al contrario una valida alternativa probabilmente superiore in diverse caratteristiche.
Non vi nascondo che sono un pò amareggiato dal fatto che meno di un mese fà quando ho deciso l'acquisto ho contattato per primo Collini tramite mail per info sulla disponibilità del prodotto considerato anche che apparivano alcune foto digitando la marca sul "cerca" del sito ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta, mi consolo con il fatto che ho spuntato un prezzo leggermente inferiore e sono rimasto comunque soddisfatto dal servizio offerto da un'altro rivenditore.
Scusate lo sfogo, non me ne vogliate.
Lorenzo Bizaj _________________ eVil |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 13 Lug 2005-9:17 am Oggetto: |
|
|
nivola ha scritto: | Qualche foto anche dell'Mpks in A-2?
Per questo ho scelto la versione in A-2 che, non me abbiate, non ritengo "versioni economiche" come citate nella descrizione ma al contrario una valida alternativa probabilmente superiore in diverse caratteristiche. |
* Ulteriori foto verranno sicuramente pubblicate nei prossimi giorni.
* Nelle descrizioni dei Mission non si fa cenno al fatto che le versioni in A2 siano "versioni economiche". Si afferma solo che le versioni in acciaio sono più economiche (costano meno) di quelle in Titanio Beta ed anzi, si aggiunge, che hanno elevate capacità di taglio e resistenza, testimoniato anche da un voto alto nelle diciture "qualità acciaio" e "resistenza" _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
rudy Amministratore
Registrato: May 18, 2000 Messaggi: 1020 Località: Busto Arsizio
|
Inviato: Mer 13 Lug 2005-9:42 am Oggetto: |
|
|
nivola ha scritto: |
Non vi nascondo che sono un pò amareggiato dal fatto che meno di un mese fà quando ho deciso l'acquisto ho contattato per primo Collini tramite mail per info sulla disponibilità del prodotto considerato anche che apparivano alcune foto digitando la marca sul "cerca" del sito ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta, mi consolo con il fatto che ho spuntato un prezzo leggermente inferiore e sono rimasto comunque soddisfatto dal servizio offerto da un'altro rivenditore.
Scusate lo sfogo, non me ne vogliate.
Lorenzo Bizaj |
abbiamo fatto un controllo alla posta ed effettivamente abbiamo trovato la tua email non risposta.
Siamo dispiaciuti ma effettivamente quando l'hai inviata non avevamo ancora una certezza tempistica ed economica riguardo i prodotti Mission e l'avevamo temporaneamente accantonata dimenticandoci (errore nostro) successivamente di risponderti. :?
Sorry :oops: _________________ Rudy Collini - Coltelleria Collini https://www.coltelleriacollini.it
|
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
|