Spero di non infrangere regolamenti. Ovviamente l'ho messo solo per dire quanta m@@@a ci sia in giro...praticamente quel sito vende coltelli falsi....
Mamma mia quanto ci sono rimasto male ...Sono la brutta copia degli originali...Certo che questi cinesi non si fermano davanti a nulla...Su alcuni Extrema Ratio c'è pure la dicitura Made in Italy scritta male (MADENITALY)come sull'MF2
Inviato: Mer 12 Gen 2011-16:41 pm Oggetto:
Per quello che in qualche sito di San Marino fanno prezzi ridicoli... comunque dalla moda ai coltelli falsificano di tutto ormai _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Registrato: Sep 11, 2010 Messaggi: 235 Località: località siniscola (nu)
Inviato: Mer 12 Gen 2011-23:11 pm Oggetto:
fai da te,immagino.Perche' ,detto in poche e povere parole,se noi blocchiamo la loro merce o prodotti,loro fanno lo stesso o peggio con noi.Perche' hanno in mano il 48% del debito pubblico di stati occidentali, e se vogliono domani mattina fanno fallire gli Usa e non solo.Perche',a parte le cianfrusaglie,loro sono una potenza,e noi non siamo un c.....o. Spero di non essere censurato.
spiegatemi questo con chi c...o sta con noi o contro di noi
per merito di questi che la pensano in questo modo stanno permettendo di invadere la nostra arte con tarocchi ,io credo che non saranno mai bravi come i veri artigiani _________________ ONORARE I MAESTRI
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Gio 13 Gen 2011-12:26 pm Oggetto:
antica pattada ha scritto:
fai da te,immagino.Perche' ,detto in poche e povere parole,se noi blocchiamo la loro merce o prodotti,loro fanno lo stesso o peggio con noi.Perche' hanno in mano il 48% del debito pubblico di stati occidentali, e se vogliono domani mattina fanno fallire gli Usa e non solo.Perche',a parte le cianfrusaglie,loro sono una potenza,e noi non siamo un c.....o. Spero di non essere censurato.
spiegatemi questo con chi c...o sta con noi o contro di noi
per merito di questi che la pensano in questo modo stanno permettendo di invadere la nostra arte con tarocchi ,io credo che non saranno mai bravi come i veri artigiani
Dobbiamo bloccare la merce senza CE o non a norma e su questo non c'è dubbio... e mettere incentivi e detassamenti sulle produzioni italiche delle piccole e medie industrie almeno, per il resto la Cina non è che ha crediti verso i paesi occidentali, ha la maggior parte della PRODUZIONE dei paesi occidentali, uno dei paesi che ha maggiormente risentito della crisi americana è stata proprio la Cina che ha investito parecchi soldi negli States, questo ha messo in difficoltà Pechino e di riflesso anche noi che ne abbiamo pagato anche direttamente le conseguenze per non si sa quale motivo...
Se la Cina vende da noi roba contraffatta è perchè noi compriamo roba contraffatta conoscendone l'origine, non dimentichiamo poi che anche noi siamo al 3° posto al mondo e nel 1° in europa come produzione di falsi! _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum