per il catalogo spyderco mi servirà una settimana per studiarmelo bene
interessante il trend intrapreso da cold steel: molte rivisitazioni "economiche" di folders già esistenti e nuovi articoli in polipropilene
simpatico il simil ka-bar proposto tra l'altro anche in versione training, che mi sembra avere sul manico una scanalatura molto simile a quella proposta da Extrema Ratio sulla sua stessa rivisitazione di questo classico
per gli amanti delle spade la riproduzione di una Talwar, che almeno qui in occidente, non credo esistesse un'alternativa...
e anche la presenza di una simpatica "accetta da allenamento"
forse il catalogo Spyderco è il generico del 2011, nel quale sono compre anche alcune novità o magari piccole variazioni su modelli già commercializzati...
interessante la cosa di mettere lo spyder hole su un coltello automatico...si si....ma a che cavolo serve!!
ahhh o capito è la presa d aria così va più forte... :clown2:
Ultima modifica di matteo1488 il Lun 10 Gen 2011-16:18 pm, modificato 1 volta in totale
mi piace sempre vedere i test che fanno della cold stell li trovo incredibili
2652csom ti invito gentilmente ad elaborare interventi che abbiano un minimo di contenuto visto che i tuoi post continuano ad essere insipidi e ripetitivi. Grazie.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum