Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Erriquez Topo di Bottega
|
Inviato: Ven 12 Nov 2010-2:16 am Oggetto: Nuovo iscritto |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Errico sono iscritto al sito da un paio di anni (la molla scatenante è stata l'acquisto di 3 torce fenix PD 20) ma per varie peripezie ho dimenticato login e pwd...tant'è che per ordinare altro materiale ho fatto iscrivere mia moglie!!! Oggi per un chiarimento sull'ordine ho contattato il negozio e parlato con Davide, che voglio ringraziare pubblicamente per l'enorme disponibilità nei miei confronti!!!!
Bando alle ciancie.... appassionato di coltelli sin dalla tenera età (mio nonno contadino, da buon contadino ne portava sempre uno in tasca...e mi ha tramandato questa passione!!!) ho iniziato con uno trovato in campagna, proseguito con un paio di bei multiuso Victorinox e poi...entrando in Marina Militare ho avuto il mio primo Comandante più appassionato di me...al congedo mi hanno regalato un GERBER LMF che sono andato a prendere personalmente in negozio...sempre di più...col risultato di avere in casa una bella vetrina con circa 50 pezzi (prettamente coltelli folder tattici o fissi tipo militari: GREEN BERET, SOG SEAL 2000, e poi BENCHMADE, COLD STEEL, FOX, MASERIN, KLOTZLI, ER, KA-BAR, AITOR, BUCK (STRIDER), MCUSTA, parecchi fantasy (Kit Rae, United, Hibben), e 4 CUSTOM (2 del Maestro SINIBALDI, 1 del Maestro BERNABEI e uno del coltellinaio GRECO)...4 pinze multiuso (LEATHERMAN, GERBER, SWISS-TECH) e per il momento non aggiungo altro...un saluto a tutti, presto posterò le foto della collezione!!! |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Ven 12 Nov 2010-10:53 am Oggetto: |
|
|
benvenuto e aspetto di vedere la tua collezzione |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 12 Nov 2010-11:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto :bye1: .
Ciao
PS Una curiosità:
Il tuo nome è veramente Errico (da cui quindi "Erriquez") o è un errore di battitura? _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 12 Nov 2010-20:47 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto :bye1: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
N.Ceschin Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 12 Nov 2010-21:00 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto ! :bye1: |
|
Torna in cima |
|
^KAYO^ Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 13 Nov 2010-0:00 am Oggetto: |
|
|
ola :bye1: :bye1: |
|
Torna in cima |
|
Maxfull Fabbro
|
Inviato: Sab 13 Nov 2010-0:23 am Oggetto: |
|
|
ciao |
|
Torna in cima |
|
Erriquez Topo di Bottega
|
Inviato: Sab 13 Nov 2010-12:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto..., non nascondo una certa emozione nel riconoscere alcuni "personaggi mitici" di cui ho letto sulla collezione delle riviste "COLTELLI" o "LAME D'AUTORE"...!!!
Comunque confermo che il mio nome è Errico, non è stato un errore di battitura e neanche un errore dei miei genitori...ma la volontà di darmi un nome non comune.
Comunque nel post iniziale ho dimenticato un'altra marca di cui possiedo un pezzo di notevole spessore Zero-Tolerance!!! (per sapere il modello dovrete aspettare le foto !!!)
PS ho provato a cambiare il mio avatar ma seguendo le istruzioni mi viene una foto talmente piccola sul monitor che ho lasciato perdere... ma 12 Kb non sono pochini? i vostri avatar da quanto sono? vorrei mettere una foto prelevata dal mio PC...
Grazie in anticipo!!!! |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 13 Nov 2010-14:05 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto |
|
Torna in cima |