Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanni_91 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 09 Nov 2010-22:25 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao a tutti, sono Giovanni, mi sono iscritto oggi. Saluto tutti !! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 09 Nov 2010-23:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sentì una cosa, per caso punti ad essere il primo utente ad essersi iscritto e ad essere stato bannato quasi nello stesso giorno? Sei pregato di smetterla IMMEDIATAMENTE di spammare per tutto il forum, tanto, anche se continui, non ti sarà dato comunque il permesso di usare il mercatino. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-1:22 am Oggetto: |
|
|
Vorrei ringraziarti moltissimo per aver incasinato tutto il forum riaprendo discussioni chiuse da tempo. Ora non è più possibile capire quali sono i messaggi veramente con novità da quelli con risposte inutili...
:thumbdown: _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-1:55 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | basta che guardi chi è l'ultimo ad aver risposto |
Ma se prima qualcuno aveva risposto "utilmente" da cosa me ne accorgo? Devo aprirli tutti comunque . _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
giovanni_91 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-17:59 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma sono nuovo, non mi sono mai iscritto ad un forum, io ho solo risposto ai post.. cosa ho fatto di sbagliato?? |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-18:59 pm Oggetto: |
|
|
va beh dai,comunque siano andate le cose benvenuto |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-19:41 pm Oggetto: |
|
|
giovanni_91 ha scritto: | Scusate ma sono nuovo, non mi sono mai iscritto ad un forum, io ho solo risposto ai post.. cosa ho fatto di sbagliato?? |
Magari mi sbaglio, e in tal caso chiedo scusa e ritiro tutto, ma l'impressione era quella di scrivere risposte tanto per fare... numero.
Se tutti gli iscritti al forum dovessero rispondere ai quesiti ed ai dubbi di altri utenti anche quando non sanno (e io sono il primo a rientrare tra quelli che non sanno molte cose) con risposte del tipo "non ho mai provato, non so", non si capirebbe più un accidente.
E quella funzione comodissima che mi permetterebbe di vedere se ci sono novità perderebbe il suo scopo, perchè la novità sarebbe che c'è un utente che, per quel problema specifico, non sa darmi una risposta.
Io per primo non so dare risposte a molte domande che vengono poste sul forum. Ma non mi metto a rispodere a tutti dicendo "Non so" o altre cose banali. Ma leggo, non capisco, non rispondo e aspetto che altri rispondino concretamente permettendomi di imparare.
Tutto qui.
Ripeto, se sbaglio dimmelo e ti chiedo scusa.
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Nov 2010-19:44 pm Oggetto: |
|
|
giovanni_91 ha scritto: | Scusate ma sono nuovo, non mi sono mai iscritto ad un forum, io ho solo risposto ai post.. cosa ho fatto di sbagliato?? |
hai scritto circa 40 messaggi in 20 minuti. Il 90% di questi era completamente inutile visto che consisteva in "hohoo" "non so" "forse" etc.
Non so se tu lo stia facendo per arrivare ai fatidici 50 messaggi o per il puro piacere di riprendere discussioni morte da mesi.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Dax-69 Addetto ai Forni
Registrato: Sep 12, 2008 Messaggi: 160 Località: Quartu S.E. CA
|
Inviato: Gio 11 Nov 2010-0:23 am Oggetto: |
|
|
mmmm...... mah ! :-D |
|
Torna in cima |
|
IlGabibboFaSchifo Addetto al Maglio
|
Inviato: Gio 11 Nov 2010-16:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni_91!
Vai davvero alla grande, io consulto questo forum da 2 anni!
Fenomenale!!!
_________________ I've tasted poison When I drank the wine of fate But the fear was in my heart I realized too late The house of spirits call (Blind Guardian) |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 15 Nov 2010-16:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto. _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |