Inviato: Ven 24 Set 2010-21:09 pm Oggetto: wenger batte victorinox ? dilemma !!
cm da titolo vorrei sapere se wenger e superiore a victorinox (ho usato lo strumento cerca solo che non ho avuto le risposte che desideravo)
ho preso da poco il wenger evogrip 18 , vorrei sapere cosa ne pensate e se l acciaio usato e della krupp per come dicevate su altri 3d su questo forum ...
grazie per l attenzione...
<a href=http://www.ddl.name/ >raid data recovery</a>
Difficile dire chi sia superiore...anche perchè da quando Victorinox ha inglobato Wenger è probabile per non dire sicuro che le acciaierie da cui provengono le materie prime siano le stesse. Bisognerebbe mettere a confronto due modelli in particolare
Inviato: Dom 26 Set 2010-22:47 pm Oggetto:
per qualita' i prodotti si equivalgono ,
victorinox si distingue per la storia della sua azienda cominciata con il soldier nel 1891 poi cresciuta e diventata una icona in ambito mondiale per la sua rifinitura e affidabilita' in molteplici campi,
non per niente il soldier che era prodotto anche dalla Fabrique Suissede Courtetelleries et Services poi diventata Wenger era realizzato come "genuine swiss army knife", invece Elsener l'attuale Victorinox era "original swiss army knife"
...personalmente in generale preferisco i Victorinox...le forbici e le pinze le ho trovate migliori!...però del Wenger mi piace ed è ottimo il blocco lama anche sui modelli piccoli...strano che la Victorinox non adotti lo stesso sistema push!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum