Inviato: Sab 25 Giu 2005-0:37 am Oggetto:
No o l'avrei già comprata! :-D
Si trovano alcune copie fasulle che manco assomigliano alla spada di cui parliamo.
Quella spada è fantastica QUASI quanto il film. :roll:
A proposito, Elendil, stocercando con il motore interno un tuo vecchio post che spiega come smontare la manicatura a una Hanwey Practical, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi dai tu una dritta ?
Grazie
A proposito, Elendil, stocercando con il motore interno un tuo vecchio post che spiega come smontare la manicatura a una Hanwey Practical, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi dai tu una dritta ?
Grazie
Inviato: Lun 27 Giu 2005-15:24 pm Oggetto:
La replica della spada di "hero" è già in commercio. Ho letto che è costruita in acciaio "high carbon" ed ha un prezzo abbastanza contenuto.
Vorrei postarti l'immagine ma il "modulo non è attivo" quindi.... appena sarà attivo te la posto. _________________ "ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
No o l'avrei già comprata! :-D
Si trovano alcune copie fasulle che manco assomigliano alla spada di cui parliamo.
Quella spada è fantastica QUASI quanto il film. :roll:
Come detto da Elendil, si trovano solo ed esclusivamente "repliche" non autorizzate e senza licenze cinematografiche che sono di medio/bassa qualità (made in china/taiwan).
Delle spade ufficiali tratte dal film, attualmente, non vi è notizia. _________________
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum