Inviato: Lun 25 Ott 2010-20:09 pm Oggetto: Monte Miesna
Ciao a tutti,
qui piove piove ed ho appena ammirato le foto di un amico americano che ha fatto uno splendido trekking in Arizona sole, deserto, caldo ah ridatemi lestate e soprattutto il sole!
Ok passiamo alle a questo punto misere foto della mia piccola gita di ieri: il Monte Miesna è una modesta altura non lontana da Feltre, è posto alla confluenza tra il Piave ed uno dei sui tanti affluenti. Su questo monte sorge il Santuario dei Santi Vittore e Corona, due martiri cristiani del 2° sec. d.c.
Si sale una scalinata malamente intagliata nella roccia per circa 10 minuti passando a fianco di alcune piccole Cappelle
Ed eccoci in vista del Santuario
Si sale ancora
Allinterno il chiostro
Il luogo è esposto e severo
Si continua a salire lasciandosi alle spalle il santuario, la vetta del Miesna è boscosa e distante circa 2 ore di cammino attraverso aree scoscese e facili sentieri che si alternano, un po di foto sparse
Oggi avevo con me il Fallkniven WM1, ciao
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum