Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-16:50 pm Oggetto: |
|
|
OPS...
:rifle: :bounce: |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-17:07 pm Oggetto: |
|
|
:rifle: :strongsad: :angel_not: :bye2: :moose: |
|
Torna in cima |
|
michele87 Fuciniere
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-17:09 pm Oggetto: |
|
|
ahahahah favoloso!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-20:04 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo |
|
Torna in cima |
|
ardito78 Fuciniere
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-20:24 pm Oggetto: |
|
|
troppo forte... |
|
Torna in cima |
|
Dax-69 Addetto ai Forni
Registrato: Sep 12, 2008 Messaggi: 160 Località: Quartu S.E. CA
|
Inviato: Gio 30 Set 2010-23:14 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
andre8826 Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 01 Ott 2010-18:20 pm Oggetto: |
|
|
assurdo |
|
Torna in cima |
|
IlGabibboFaSchifo Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 01 Ott 2010-19:57 pm Oggetto: |
|
|
Che cavolata!!!! eh...eh..
Non sanno più cosa inventarsi.... _________________ I've tasted poison When I drank the wine of fate But the fear was in my heart I realized too late The house of spirits call (Blind Guardian) |
|
Torna in cima |
|
antica pattada Addetto ai Forni
Registrato: Sep 11, 2010 Messaggi: 235 Località: località siniscola (nu)
|
Inviato: Ven 01 Ott 2010-20:41 pm Oggetto: |
|
|
Ultima modifica di antica pattada il Lun 11 Ott 2010-23:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Dom 10 Ott 2010-17:51 pm Oggetto: |
|
|
confermo l'oggetto |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 11 Ott 2010-11:58 am Oggetto: |
|
|
molto simpatico...certo che quei due li hanno conciati bene...la gioia di ogni dentista.. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
boshi74 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Ott 2010-23:19 pm Oggetto: |
|
|
divertente..... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
www.boshiknives.jimdo.com |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Dom 17 Ott 2010-23:30 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di sopravvivenza??...non che ci sia trovato a doverlo fare per necessita...parlo di corsi...o semplicemente se qualcuno si è messo alla prova tipo a passare piu giorni nella natura senza tenda e cercando cibo ecc.... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Dom 17 Ott 2010-23:56 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di sopravvivenza??...non che ci sia trovato a doverlo fare per necessita...parlo di corsi...o semplicemente se qualcuno si è messo alla prova tipo a passare piu giorni nella natura senza tenda e cercando cibo ecc.... |
...Perchè?... |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Lun 18 Ott 2010-11:26 am Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | se qualcuno si è messo alla prova tipo a passare piu giorni nella natura senza tenda e cercando cibo ecc.... |
Io ogni anno dormirò almeno una ventina di notti in tenda in montagna, una settimana/10gg d'estate e poi durante le escursioni del fine settimana senza contare le uscite scout ecc...però mi porto sempre il mio equipaggiamento, cibo, acqua, tenda, attrezzatura varia. Ci tengo alla mia pellaccia ...poi anche volendo è impossibile trovare del cibo, non si può mica raccogliere funghi ecc. senza permessi vari, la caccia poi o è vietata oppure servono permessi costosi e seguire precisi regolamenti riguardo periodi di caccia, aree venatorie, armi da fuoco... |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 18 Ott 2010-16:36 pm Oggetto: |
|
|
marioks ha scritto: | the riper ha scritto: | qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di sopravvivenza??...non che ci sia trovato a doverlo fare per necessita...parlo di corsi...o semplicemente se qualcuno si è messo alla prova tipo a passare piu giorni nella natura senza tenda e cercando cibo ecc.... |
...Perchè?... | cosi per sapere...non per criticare..... solo per sapere se magari qualcuno ha provato i famosi ogetti che sono presenti nei tanto famosi kit...io l'ho ftto e ho trovato mille difetti... per questo credo che il kit debba esser testato e personalizzato....volevo sapere se altri avevan trovato problemi.... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
marioks Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 18 Ott 2010-17:26 pm Oggetto: |
|
|
Il mio "perché?" mirava a sapere se ti riferissi a esperienze specifiche, visto che ogni ambiente ha le sue necessità (che derivano da diversi fattori quali clima, altitudine, latitudine, habitat ed ecosistema nel quale andiamo ad operare...) e soprattutto bisogna vedere quale è il motivo di tale esperienza (curiosità, necessità, lavoro, svago...).
Cmq il bagaglio secondo me, al di là delle generalità specifiche e professionali, è soggettivo e solo l'esperienza sul campo porta ad una selezione ottimale dei materiali che realmente servono o possono essere utili. |
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Lun 18 Ott 2010-18:21 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | marioks ha scritto: | the riper ha scritto: | qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di sopravvivenza??...non che ci sia trovato a doverlo fare per necessita...parlo di corsi...o semplicemente se qualcuno si è messo alla prova tipo a passare piu giorni nella natura senza tenda e cercando cibo ecc.... |
...Perchè?... | cosi per sapere...non per criticare..... solo per sapere se magari qualcuno ha provato i famosi ogetti che sono presenti nei tanto famosi kit...io l'ho ftto e ho trovato mille difetti... per questo credo che il kit debba esser testato e personalizzato....volevo sapere se altri avevan trovato problemi.... |
Io ho rotto 2 seghe a filo entrambe nuove (le uniche 2 che abbia mai provato ad usare), mai utilizzate cercando invano di tagliare dei rami del diametro di circa 5 cm (si sono staccati gli anelli).
Tu che problemi hai trovato nei kit? |
|
Torna in cima |
|
|