Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
Inviato: Mer 06 Ott 2010-18:05 pm Oggetto: naughty(con piccolo video aggiunto)
ciao, una cosa un pò diversa...sperando che vi piaccia ...o anche no
un balinese piccolino lama da 4x65mm 45 di tagliente in D2 lucidato, anche se non a specchio
manico in titanio 6al4v con guancette in carbonio
peso totale 82g
Mi sono permesso di spostarti il video qui e renderlo visibile direttamente
Ultima modifica di daniele s il Gio 07 Ott 2010-22:32 pm, modificato 2 volte in totale
Inviato: Mer 06 Ott 2010-19:15 pm Oggetto:
Secondo me è fatto molto bene anche se non è il mio genere mi piace sia la lama che il manico e lo trovo originale e geniale... Bravo complimenti Daniele _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
come sempre sincero, ti dirò che non mi piace la lama. ma ti faccio comunque dei gran complimenti perchè è fatto molto bene ed in modo curato, soprattutto il sistema ed il manico. davvero bravo, di nuovo compliments! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Registrato: Feb 25, 2008 Messaggi: 24 Località: Cerro al Lambro MI
Inviato: Mer 06 Ott 2010-23:28 pm Oggetto:
Ciao Daniele molto bello complimenti unico neo secondo me per la lama,ma solo per il suo movimento,bisognerebbe vederlo in funzione,ma se tu l'hai già provato e non si rischia niente,allora è perfetto!!!!Ciao e complimenti _________________ Vivi e lascia vivere........
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum