Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darknemesis Apprendista Fabbro

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-5:46 am Oggetto: er fulcrum s io lo amo e voi? |
|
|
sparate qui i vostri pareri personali ...  |
|
Torna in cima |
|
SOTTOMASSIMACOPERTURA Addetto al Maglio

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-6:01 am Oggetto: |
|
|
Meglio di no  |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli

Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Sab 25 Set 2010-9:35 am Oggetto: |
|
|
Dicci xchè lo ami,x un fattore estetico o funzionale?  |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-11:09 am Oggetto: |
|
|
Estetico, sicuramente...  _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-12:32 pm Oggetto: ... |
|
|
estetico in primis poi lo trovo bello robusto , i prezzi sono la nota dolente degli er certo c sn buoni e meno buoni ma il fulcrum s lo trovoriuscitissimo in n690co che e un buon acciaio |
|
Torna in cima |
|
Mr. Hyde Fuciniere

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-12:37 pm Oggetto: |
|
|
di acciai non ci capisco nulla quindi non mi esprimo
ma, estetica a parte, la forma della lama non mi convince tantissimo
mi sembra scomoda per lavorarci e con la punta con un basso potere di penetrazione... |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore

Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Sab 25 Set 2010-12:52 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
darknemesis ha scritto: | estetico in primis poi lo trovo bello robusto , i prezzi sono la nota dolente degli er certo c sn buoni e meno buoni ma il fulcrum s lo trovoriuscitissimo in n690co che e un buon acciaio | Da ex amante ER........Non è malvagio,ma ha quel prezzo puoi trovare Busse,Fehrman,e altro,e a metà Ontario Rat,Kabar ecc....che gli fanno un baffo.......estetica a parte. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
Inviato: Sab 25 Set 2010-17:21 pm Oggetto: Re: er fulcrum s io lo amo e voi? |
|
|
darknemesis ha scritto: | sparate qui i vostri pareri personali ...  |
Ma l'hai mai usato come coltello da campo prima di innamorartene? _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 27 Set 2010-3:35 am Oggetto: |
|
|
i coltelli io li compro per collezionarli zato , e se in vetrin a metto un fulcrum s deve fare la sua porca figura da fulcrum s , lo amo per la bellezza , perche e figo , perche mi da di evoluzione di futuristico , puo essre meno performanti di altri ma estrema ratio vende perche i suoi coltelli sono belli da vedere oltre che di un buon acciaio n690co
non bisognherebbe scambiare l uso dal collezionare , comunque sno d accordo con tutti voi che i prezzi di questi coltelli sono alti consideranzo i prezzi che fa la zero tolerance sui suoi prodotti a dir poco stupendi ....e con materiali al top .. ho lo 0350 pero sono due cose diverse er e zt !!
zt potenza , mentre er stile !!
poi un coltello nasce per tagliare ...quindi lasciamogli tagliare questi benedetti coltelli ...o per difesa !!! difesa intesa come far entrare il coltello nella carne di un animale ecc...quindi che cavolo me ne frega a me se d2 o n690 co ? tanto da collezionista non posso rovinarlo devo tenerlo in vetrina solo per dire e mostrtare che anch io lo colleziono , siamo in un mondo grottesco si e vero !!!!ma noi tutti siamo parte di questo sistema ...poi ogniuna la collezione la intende come vuole e io continuo a sostenere che il fulcrum s e sexy poi n690co , made in italy , extrema ratio acchiappa sempre dal logo della stessa marca ecc..
n.b. so benissimo che sono coltelli che costyano troppo ma me ne frego !!! |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 27 Set 2010-3:42 am Oggetto: |
|
|
ti ho chiesto apposta per capire PERCHE' te ne eri innamorato, dato che dal tuo messaggio iniziale non capivo se ti stessi riferendo all' estetica o alle performances.
Io ho il Fulcrum (il primo) e lo trovo molto bello ma anche poco funzionale. L'ho comprato quando collezionavo coltelli, ma ora che compro solo coltelli validi nell' uso non lo ricomprerei (piuttosto uno Shrapnel) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 27 Set 2010-4:20 am Oggetto: |
|
|
tu sig. zato scambi lame ? |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun 27 Set 2010-15:33 pm Oggetto: |
|
|
no, io ho già dato via buona parte di quello che non mi interessava tenere ed ora ho solo i coltelli che uso ed un po' di pezzi da collezione che non intendo cedere _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
|