Inviato: Sab 04 Set 2010-11:47 am Oggetto: Assassin's creed
Buongiorno!
Ho provato a contattare lo staff mediante email ma non avevdo ricevuto risposta provo ad aprire un topic.
Vorrei qualche info sul costume di Altair (assassin's creed):
1) non trovo la sottotunica da abbinare alla sovratunica, potrei sapere il prezzo e se è disponibile?
2) per la taglia come si fa? sono taglie uniche?
3) facendo un ordine molto grande (tunica completa, cinta, avambracci, accessori) pagherei comunque le spese di spedizione per ogni oggetto, o solo una volta per tutti?
4) in quanto tempo mi arriverebbe a casa il tutto?
Ciao,
lo staff dello shop online non consulta tutti i post del forum, in quanto questo è unicamente un punto di ritrovo tra appassionati, quindi per avere info sugli acquisti ti consiglio di rimandare la mail, che magari si è persa nel tumulto post-vacanze, o ancora meglio telefonare in negozio, col vantaggio di avere immediata risposta ad ogni quesito :punk:
(0331.632686 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00)
Quello che posso dire io è che le spese di spedizione non si sommano per ogni oggetto, paghi una volta per tutti: quando metti i prodotti nel carrello lo vedi perchè ti fa il totale automaticamente _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum