Inviato: Sab 21 Ago 2010-3:27 am Oggetto: extrema ratio k1
salve.
potete darmi dei suggerimenti?ho un k1 ed un k1s senza il manico ne valigetta.
1° possibilita' li vendo cosi come stanno ma non so cosa chiedere
2°possibilta'visto che sono stupendi ed immacolati gli faccio io un manico in legno o come l'originale o come mi dice l'ispirazione ma poi va a finire che me li tengo
sono ben accetti tutti i consigli che volete darmi anche quelli tecnici per la realizzazione del manico e fodero...anche foto e schede tecniche se ne avete.In fabbrica sono abbastanza ermetici cmq :joy: (volevano farmi adattare un manico recente ma ne riparliamo a settembre)
Con ER vendere e' diventata un'impresa,secondo me vendili separatamente(assieme avrebbero un prezzo troppo elevato)e a un prezzo accessibile,mettili su vari siti e vedi cosa succede.Se li modifichi non li venderai mai piu',se sei bravo nel fare il lavoro e te li vuoi tenere e' ok,ma se ti stai informando per un'eventuale vendita non sembrerebbe che siate inseparabili.Poi se sei un'esperto artigiano e un conto,altrimenti fare esperienza su coltelli che costano sembra un po un'azzardo.
Inviato: Sab 21 Ago 2010-13:24 pm Oggetto:
Sono d'accordo con l'amico Tex...Oooppsss Border man Se li vuoi vendere così come sono forse è meglio casomai chi li compra se li customizza... Io proverei nella sezione consigli tecnici o coltelli artigianali così magari uno dei nostri bravissimi maestri ti può indicare una strada da percorrere. Io sinceramente ci farei mettere i manici dalla ER e poi magari posso pensare se venderli o tenermeli.. _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Inviato: Sab 21 Ago 2010-13:43 pm Oggetto:
Se hai un programma per caricare le foto tipo imageshack uploader devi inserire l'URL tra i 2 Img.
Cioè [img]http/imageshack.eccetera[/img] _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Se ER ti ha proposto di modificare i manici per mettere quelli attuali non farlo ci perderebbe il coltello e tu. Io piuttosto visto che non sono bravo cercherei qualche knifemaker per far fare i manici e magari pure un fodero.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum