Inviato: Mar 17 Ago 2010-20:38 pm Oggetto: Jack Wolfskin
Vorrei un'impressione su questa marca. E' tedesca e credo sia diffusa soprattutto in germania e in scandinavia. Ho trovato generalmente prezzi alti. Si tratta di mercato oppure il gioco vale la candela?
lo zaino che uso per escursioni con pernottamento è un JW. modello agadir II, 65 litri. l'ho pagato caretto, ma sono stati soldi i soldi meglio spesi di tutta la mia vita. tuttavia ho l'impressione che ultimamente stiano un po' cambiando la loro filosofia votandosi al dio denaro più di prima. ad esempio, non mi è piaciuto affatto come hanno sviluppato il modello del mio zaino negli anni seguenti (l'ho comprato nel 2003).
Grazie a tutti. Io ho avuto modo di vedere capi d'abbigliamento e scarpe da trekking e il pensiero di prendere qualcosa è forte. Volevo solo sapere se il prezzo vale la candela e fino ad ora sono risposte incoraggianti
in realtà gli scarponi sono ok (ottima marca locale, praticamente me li hanno fatti sotto gli occhi )
Sto cercando un paio di scarpe decisamente robuste per tutti i giorni. Scarpe basse quindi, non scarponi. Quando piove in città le strade diventano fiumi e mi sto preparando all0inverno
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum