Sarà ma mi piace,sottile e leggero e,sapete una cosa?La sega funziona benissimo,non è troppo dura,anzi decisamente meglio della sega del fratello chiudibile....
Volevo un coltello che tagliasse e questo Griptilian,avuto da Alfredo,lo fa egregiamente.La corda sintetica da 2cm non la sente nemmeno.Con tecnica push cut la pressione da esercitare è minima,specialmente usando la parte seghettata che,ripeto,taglia come la seghettatura spyderco....
Ma vi dirò di più,pur essendo tatticoso e nero e quindi accendere i sogni bagnati di noi dodicenni che ci vediamo per sempre Rambo,è un ottimo bushcraft.Termine che non dice niente ma che sintetizzato ti dice che ci puoi fare con gìagio,trucioli,intagli e piccoli lavori nel legno.Ebbene ancora una volta la sega facilita le cose più che la parte di filo piano....
Direi che sono ben soddisfatto dell'acquisto.Il coltello è leggero,non stanca e ha un manico confortevoli in materiale plastico e gomma.La forma del manico è una delle più comode che si possano impugnare. Direi quindi che è un ottimo coltello in 154CM che mi fa ricredere anche sulle seghe tattite,che se fatte bene,invece,rendono molto in efficenza.....
Inviato: Gio 22 Lug 2010-21:03 pm Oggetto:
Sono molto contento che l'acquisto si sia rivelato buono, bravo Stefano come al solito!
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum