Inviato: Dom 25 Lug 2010-0:59 am Oggetto: Spyderco Paramilitary 1 o Paramilitary 2?
Buonasera, Vi chiedo un consiglio su un acquisto ormai prossimo, fino a pochi mesi fa ero orientato verso l'acquisto di uno spyderco paramilitary, ma ho visto che da un po è disponibile la versione "2".
Quale mi consigliate e perchè?
Grazie a tutti.
Inviato: Dom 25 Lug 2010-1:19 am Oggetto:
da quel che ho visto mi pare che il paramilitary sia stato evoluto meglio del Manix. Quindi secondo me entrambi sono validi. Il nuovo però mi pare più ingombrante, dove già il vecchio non è che fosse piccolo. Se non hai mani giganti forse prenderei il primo _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Il paramilitary 2 sembra più snello dove si appoggia l'indice, oltre a questo è positivo il fatto che la clip possa essere sposta nelle 4 posizioni.
Forse io, solo perchè l'1 l'ho già avuto, proverei con il 2.
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
Inviato: Ven 30 Lug 2010-14:14 pm Oggetto:
Il secondo è più grande del primo, si avvicina troppo al Military.
Io preferisco il primo. _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
...io ho la prima versione e devo dire che è già grossotto, ma se per te le dimensioni non sono un problema (evitiamo battute ) proverei a prendere il secondo almeno hai il vantaggio di poter mettere la clip dove preferisci e costa anche meno! almeno sul sito spyderco cì sono 50$ di differenza. _________________ :moose:
Pur essendo + piccolo da chiuso la lama risulta + grande.
Il manico è stato sagomato diversamente in modo da poterlo usare meglio
nella presa normale cosa che risulta difficile anche con mani normali nella prima versione.
Viteria + robusta, liners + grandi rispetto al primo.
Peso quasi uguale 3 grammi in +.
Possibilità di mettere la clip in 4 posizioni, foro per laccio maggiorato.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum