Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-18:52 pm Oggetto: grazie a tutti adesso ci sono... |
|
|
Ciao a tutti, come si dice chi non muore si rivede... Vi ringrazio tutti per gli auguri altro che missione... il periodo più brutto sembra passato, adesso le cose vanno meglio ma mi hanno riempito di farmaci per l'ipertensione per fluidificare il sangue e via discorrendo...
Per fortuna un mio collega mi ha soccorso subito altrimenti ci lasciavo le penne!
Solo che adesso purtroppo non mi danno più l'idoneità come potete immaginare, adesso sono ancora a casa ma penso che verrò trasferito in posti più tranquilli... vedremo
Il nemico peggiore è stata la depressione post-infarto, perchè mi sono reso conto che la mia vita doveva cambiare rotta... Comunque va meglio per lo meno ho ripreso la mia passione "tagliente"... presto con nuovi acquisti in anteprima un Cold Steel Natchez Bowie in acciaio San Mai VG1 che si vive una volta sola!
Adesso sono più presente e sempre disponibile alle consuete discussioni sui nostri bambini taglienti...
Grazie a tutti ciao Border e ciao Watherby e a tutti gli altri amici del forum un saluto speciale
A presto!!!
Misterbowie :cowboy: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-19:01 pm Oggetto: |
|
|
EHI CIAO!!!
bentornato sono contento che stai meglio
buona guarigione paolo _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-19:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mister Bowie,sono molto contento del tuo ritorno,spero che tu possa ristabilirti al piu presto.Mi raccomando sii forte!E frequenta il Forum,ti fara sicuramente bene,Ciao |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-19:30 pm Oggetto: |
|
|
CIAOOO :joy: ragazzaccio,sono contento che ti stai ristabilendo,era ora,(l'erba cattiva non muore mai ).Adesso con tutto questo tempo libero,diventerai il regista del forum Bentornato... |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-19:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma quale depressione! Adesso ti compri una bella levigatrice e ti metti a fare un sacco di Bowie per tutti noi, capito? _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
GURZO77 Fuciniere
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-19:54 pm Oggetto: |
|
|
.. ci hai fatto preoccupare lo sai??
forza Mister!! |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-21:07 pm Oggetto: |
|
|
bentornato fratello che piacere risentirti nel forum ora che il peggio è passato ci sentiamo |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-21:24 pm Oggetto: |
|
|
BENTORNAATO. buttati tutto alle spalle e guarda i lati positivi...+ tempo per questa comunità di matti.. e x gli altri tuoi interessi _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-21:59 pm Oggetto: |
|
|
Forsa e coragio, che ea coca ga'l tagio! :hammer: :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-23:57 pm Oggetto: Re: grazie a tutti adesso ci sono... |
|
|
misterbowie ha scritto: |
Il nemico peggiore è stata la depressione post-infarto, perchè mi sono reso conto che la mia vita doveva cambiare rotta... |
non avranno mica cercato di farti smettere con i coltelli vero?! :rifle: :jason2: :vegeta-s:
dai che quello che non uccide fortifica! :thumbsup: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-13:15 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | https://www.brisa.fi/portal/index.php?option=com_oscommerce&osMod=product_info&cPath=92_76&products_id=314
giusto per cominciare |
Proposta presa seriamente in considerazione... Ma mi accontenterei di riuscire ad assemblarlo _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-13:17 pm Oggetto: |
|
|
ST ha scritto: | Forsa e coragio, che ea coca ga'l tagio! :hammer: :cheers: |
Bè caro mio... par un fià no posso far gnanca queo "sforso" ciaooo _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-13:18 pm Oggetto: Re: grazie a tutti adesso ci sono... |
|
|
zhurk0001 ha scritto: | misterbowie ha scritto: |
Il nemico peggiore è stata la depressione post-infarto, perchè mi sono reso conto che la mia vita doveva cambiare rotta... |
non avranno mica cercato di farti smettere con i coltelli vero?! :rifle: :jason2: :vegeta-s:
dai che quello che non uccide fortifica! :thumbsup: |
Spero bene và.. la paura è tanta ti assicuro... No giammai senza coltelli!!! Ciaoo _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-13:22 pm Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | katsumoto ha scritto: | https://www.brisa.fi/portal/index.php?option=com_oscommerce&osMod=product_info&cPath=92_76&products_id=314
giusto per cominciare |
Proposta presa seriamente in considerazione... Ma mi accontenterei di riuscire ad assemblarlo |
dai, durante le vacanze lo faccio anche io, poi facciamo un confronto _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 04 Lug 2010-0:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao, bentornato!!! _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 04 Lug 2010-15:57 pm Oggetto: Re: grazie a tutti adesso ci sono... |
|
|
misterbowie ha scritto: | adesso sono ancora a casa ma penso che verrò trasferito in posti più tranquilli... | vien sui colli che l aria te fa ben |
|
Torna in cima |
|
Screamer Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-0:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao, bentornato e rimettiti in forma presto! |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-0:55 am Oggetto: |
|
|
Bentornato!! _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-18:10 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | misterbowie ha scritto: | katsumoto ha scritto: | https://www.brisa.fi/portal/index.php?option=com_oscommerce&osMod=product_info&cPath=92_76&products_id=314
giusto per cominciare |
Proposta presa seriamente in considerazione... Ma mi accontenterei di riuscire ad assemblarlo |
dai, durante le vacanze lo faccio anche io, poi facciamo un confronto |
Ok dai... proviamo, così ci facciamo anche il concorso di Collini!!! _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Fantômas Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-22:37 pm Oggetto: |
|
|
.......bentornato Mr.B |
|
Torna in cima |
|
ziozeb Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-12:03 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato e auguri di pronta guarigione. _________________ www.denismura.com
|
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-18:36 pm Oggetto: |
|
|
ben tornato .... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 17 Lug 2010-18:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti quanti... purtroppo la brutta notizia è che ho dovuto congedarmi per i problemi avuti, adesso sono ancora a casa ma per fortuna ho un amico che fa la Guardia Giurata e sembra che riesca a tirarmi dentro come portavalori.. Vediamo cosa succede. _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Fantômas Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 17 Lug 2010-18:39 pm Oggetto: |
|
|
.....in bocca al lupo! |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Dom 18 Lug 2010-4:08 am Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | Grazie a tutti quanti... purtroppo la brutta notizia è che ho dovuto congedarmi per i problemi avuti, adesso sono ancora a casa ma per fortuna ho un amico che fa la Guardia Giurata e sembra che riesca a tirarmi dentro come portavalori.. Vediamo cosa succede. | Weeeh.....futuro collega allora |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Dom 18 Lug 2010-22:25 pm Oggetto: |
|
|
l'esercito non ti ha tenuto piu?? o eri gia fuori prima dell incidente??? spero di non essere troppo invadente con la domanda _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
ardito78 Fuciniere
|
Inviato: Dom 18 Lug 2010-22:44 pm Oggetto: |
|
|
tantissimi auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo per il nuovo lavoro! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 19 Lug 2010-9:59 am Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo per il nuovo lavoro mister _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|