Inviato: Sab 10 Lug 2010-21:23 pm Oggetto: rivenditori in italia di ascie gransfors
salve a tutti,mi capita spesso di leggere le discussioni sui vari coltelli o attrezzature varie,quindi dato che vorrei un consiglio spero che qualcuno possa darmi cortsemente qualche informazione...
ho intenzione di comprare una small forest axe gransfors,qualcuno di voi sa se in italia ci sono rivenditori,ho cercato molto sul web ma non ne ho trovati.
grazie in anticipo per la cortese attenzione.
Inviato: Dom 11 Lug 2010-19:46 pm Oggetto:
Prova a fare una telefonata a Collini, loro riescono a procurare quasi tutto _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Inviato: Dom 11 Lug 2010-22:53 pm Oggetto:
grazie per il suggerimento,ma ho trovato un negozio dalle parti di rieti che tratta le wetterlings e a quello che sono come lavorazione e manifattura riprende pienamente le gransfors
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum