Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 01 Lug 2010-21:16 pm Oggetto: Le nostre donne |
|
|
Visto che sopportano noi e i nostri coltelli mi sembrava carino dedicare un topic alle nostre sante donne (mogli, fidanzate, amanti, prego specificare ) |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-0:02 am Oggetto: |
|
|
Non ho capito! Un topic in che senso!
... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-0:05 am Oggetto: |
|
|
non saprei mi piaceva l'idea, mettiamo qualche foto di presentazione |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-0:45 am Oggetto: |
|
|
ma dai...quelle si mettono nella sezione VENDO/SCAMBIO........... ahahahahah _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-10:35 am Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | ma dai...quelle si mettono nella sezione VENDO/SCAMBIO........... ahahahahah | :lol: :lol: :lol: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ma chi di voi è sposato con prole? |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-12:58 pm Oggetto: |
|
|
no...ma da quello che vedo per sopportarci meritano un oscar altro che un topic!!!! :bangin: :director: :death: :crutch: :argue: :chair: :lightsabre: :jason2: :rifle: :tomato: :whip: .... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-13:12 pm Oggetto: |
|
|
Alla mia piacciono le spade solo che mi deve sopportare per il fatto che sono spesso via a far rievocazioni storiche _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-16:11 pm Oggetto: |
|
|
questa è la mia dolce metà
EDIT: foto rimossa, se nessun altro posta foto si sente sola
mi ha regalato nell'ordine:
- Fox Chinook
- Fox Tecno Reef
- Ka-Bar D2 Extreme
speriamo che continui così
p.s. qualcuno riconosce la location?
Ultima modifica di zhurk il Lun 05 Lug 2010-1:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-16:18 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Sei nel parco interno della coltelleria Collini, vicino al laghetto dove nuotato i dipendenti :joy: |
che è l'acquario alla fantozzi? :joy: _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-16:20 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Sei nel parco interno della coltelleria Collini, vicino al laghetto dove nuotato i dipendenti :joy: |
che è l'acquario alla fantozzi? :joy: |
Più o meno, ma più grande _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-16:26 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Sei nel parco interno della coltelleria Collini, vicino al laghetto dove nuotato i dipendenti :joy: |
che è l'acquario alla fantozzi? :joy: |
porca vacca mi hai rpeceduto! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-17:30 pm Oggetto: |
|
|
Questa la foto della mia ragazza:
Si chiama Federica ed adora spade e coltelli, mi porta sempre la birra senza che glielo chieda.... è perfetta :thumbsup: :thumbup: :renske:
Scherzo ...momento di idiozia pemanente... Sorry Vale _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-17:33 pm Oggetto: |
|
|
è fedele? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-17:53 pm Oggetto: |
|
|
ma se ti serve ti da anche una mano? _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-21:20 pm Oggetto: |
|
|
la mia dopo 10 anni di fidanzamento (e io ho 28 anni ) mi sopporta ma odia farsi fotografare..cmq vorrei spezzare una arancia a nostro favore..non è che solo loro ci sopportano..e che azzo. pure molti di noi il loro posto in paradiso se lo guadagnano. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-23:43 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | la mia dopo 10 anni di fidanzamento (e io ho 28 anni ) mi sopporta ma odia farsi fotografare..cmq vorrei spezzare una arancia a nostro favore..non è che solo loro ci sopportano..e che azzo. pure molti di noi il loro posto in paradiso se lo guadagnano. |
Hai perfettamente ragione, sai loro sono "giustificate" (in quanto femmine ).
Ricordati sempre, per qualsiasi stramberia dicano o facciano loro sono sempre giustificate. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 02 Lug 2010-23:59 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Sciaraball ha scritto: | la mia dopo 10 anni di fidanzamento (e io ho 28 anni ) |
sono nella tua stessa situazione
|
anche tu 28-10? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-0:01 am Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | la mia dopo 10 anni di fidanzamento (e io ho 28 anni ) mi sopporta ma odia farsi fotografare.. |
per me invece è il contrario, io odio farmi riprendere e faccio foto solo a lei, durante le vacanze il 95% degli scati sono su di lei anche perchè è sicuramente un soggetto più interessante di me |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-0:02 am Oggetto: |
|
|
allora peggio compare! e cmq stiamo freschi tutti e due... _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-0:05 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | 26-10 |
io 27-3.5
sono un pivello :boxed: :surrender: |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
spillaus Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-14:46 pm Oggetto: |
|
|
zhurk0001 ha scritto: | Ragazzi ma chi di voi è sposato con prole? |
presente! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-15:22 pm Oggetto: |
|
|
però vedi ZAto, c'è sempre chi sta peggio..ahahahah (scherzo..) _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-15:24 pm Oggetto: |
|
|
io altro che pivello... 21-quasi 2
per le foto convincere la mia ragazza a farsi fotografare ci si riesce ma pubblicare la foto equivale a una dichiarazione di guerra :gun2: :crutch:
_________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-17:55 pm Oggetto: |
|
|
Tanto ormai con feisbuc ci sono foto ovunque... Tutto sommato è un omaggio alle nostre donne |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-19:24 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io Sposato e un figlio!
E mio figlio non capisce niente!!!! TUTTO suo Padre!!!!
... |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 03 Lug 2010-23:48 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sposato con prole
ho 45 anni e l'anno prossimo sono 20 anni che ci conosciamo.
La moglie non ama molto i coltelli (e mi frena), ma mia figlia (9 anni) ne ha voluto uno tutto per sè :joy: .
Buon sangue non mente... _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-0:58 am Oggetto: |
|
|
AndreaE65 ha scritto: | La moglie non ama molto i coltelli |
OT:
Se vuoi una mano per farle cambiare idea fammi un fischio che ti disegno qualcosa all'uopo acconcio
fine OT
Felicemente libero. Acune esperienze pasate mi fanno preferire questa situazione, per ora. _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-10:33 am Oggetto: |
|
|
FedericoB89 ha scritto: | AndreaE65 ha scritto: | La moglie non ama molto i coltelli |
OT:
Se vuoi una mano per farle cambiare idea fammi un fischio che ti disegno qualcosa all'uopo acconcio
fine OT
Felicemente libero. Acune esperienze pasate mi fanno preferire questa situazione, per ora. |
Tipo? _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-11:11 am Oggetto: |
|
|
Ma.... credo sia una caratteristica di tutte le donne non volersi far fotografare, trovano tutti i difetti possibili ed immaginabili... solo che con me, essendo appassionato di fotografia, è impossibile non farsi fotografare.
In ogni caso le foto le faccio tutte di nascosto poichè odio le foto in posa a parte qualche rara eccezione, le foto rubate sono molto più belle e naturali ed alla mia ragazza ne ho fatte a centianaia _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-13:48 pm Oggetto: |
|
|
adesso legge il forum e ti ammazza
Apro un sondaggio. QUanti onestamente invidiano Federico??? _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Lun 05 Lug 2010-15:30 pm Oggetto: |
|
|
io no sinceramente perchè sono felicemente fidanzato
anche se a volte i coltelli ce li tiriamo in effetti _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Screamer Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-0:00 am Oggetto: |
|
|
La mia ragazza (convivente) odia questa mia passione per i coltelli , se un giorno, spero il più tardi possibile, vedrete dei miei annunci con prezzi da "fuori tutto" allora vorrà dire che ho capitolato e se qualcuno farà qualche buon affare sarà solo merito/colpa della mia dolce metà |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-0:09 am Oggetto: |
|
|
Screamer ha scritto: | La mia ragazza (convivente) odia questa mia passione per i coltelli , se un giorno, spero il più tardi possibile, vedrete dei miei annunci con prezzi da "fuori tutto" allora vorrà dire che ho capitolato e se qualcuno farà qualche buon affare sarà solo merito/colpa della mia dolce metà |
diciamo che le donne, a differenza degli uomini, non si legano molto a passioni e/o collezioni varie, se escludiamo quelle che conosciamo tutti , quindi sono sempre molto titubanti davanti l'ardore maschile per un coltello, una macchina, una moto ecc... |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-0:12 am Oggetto: |
|
|
screamer se fai prezzi da fuori tutto avvisami che col mio budget capiti a fagiolo
la mia morosa non condivide ma tollera (per ora ) _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
michele87 Fuciniere
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-11:17 am Oggetto: |
|
|
la mia piano piano si sta appassionando e sta imparando a conoscerli e conviverci... anche se è ancora un po refrattaria a lame di grandi dimensioni pero' piano piaaaaano cambiera' idea... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-11:55 am Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | adesso legge il forum e ti ammazza
Apro un sondaggio. QUanti onestamente invidiano Federico??? |
Se ce l'hai rompe, se non ce l'hai ti manca, nel dubbio meglio averla
No dai dipende da che tipo sei, se ti piace fare il rimorchione probabilmente meglio essere single... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-12:12 pm Oggetto: |
|
|
Mah... dipende dall'età, arrivi ad un certo punto in cui vuoi veramente qualcuno accanto specialmente se vai per la trentina... c'è un momento per tutto, per essere single o accoppiato, il problema è che spesso non puoi scelgiere in base al tuo momento che vuoi ma devi affidarti alla sorte ed ai momenti delle altre persone(donne) che hai attorno(grosso problema)... sul fatto delle passioni delle donne... beh ne hanno, solo che spessissimo hanno paura di lasciarsi andare in una passione o hobby per chissà che paura
Salvo poi fare come la mia che ammira le mie spade _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
sui sei Fabbro
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-12:37 pm Oggetto: |
|
|
Per me, fondamentale una donna ( mi perdonino gli omosessuali) accanto.
Per condividere, con il percorso di vita, alcune passioni. Non tutte, perché trovo fondamentale che ognuno ne abbia di proprie, da coltivare fuori dal rapporto, per gestire incontri e relazioni con altri, per parlarne solo superficialmente, come di passaggio con la propria lei, così che ognuno abbia, nel vivere comune, dei sani momenti di autonomia: no asfissia da rapporto a due, sì ad una sana complicità laddove le passioni non si incontrino.
La mie lei ? Mi incoraggia, quando lumo un katana, a mettere via i soldi per poter fare lacquisto; partecipa attivamente alla ricerca del posto più bello, in casa, dove mettere il katatekatana o i coltelli; rogna platealmente, quando al collo metto un Cold Steel sovradimensionato ma apprezza il mio piccolo ed affilatissimo Fehrman; sorride nel vedermi trascinare per il grande magazzino il bidone condominiale da 240 lt. appena acquistato per ammollarci le stuoie YnH da 118 cm; mi invita esplicitamente (!!) a non usare in casa i prodotti con cui proteggo il legno del makiwara dallacqua / umidità; mi scolta, camuffando un sano disinteresse, mentre le spiego perché quel panno sì e laltro no nella pulizia delle lame. Insomma, per me, unottima compagna anche nel mio percorso con lacciaio.
Altrimenti, che ci starei insieme a fare ? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-18:52 pm Oggetto: |
|
|
bravo sui sei! sei (scusa il gioco di parole) molto fortunato! la mia mi incoraggia e mi sprona, gli piacciono i coltelli artistici.
condivido il discorso dell'età e del periodo adatto ad ogni stato mentale..purtroppo credo anche che gli stati d'animo cambino. così magari dopo un certo periodo ti torna la voglia di fare il broccolone.. ...o di accasarti...ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-18:54 pm Oggetto: |
|
|
sui sei ha scritto: | Per me, fondamentale una donna ( mi perdonino gli omosessuali) accanto. |
perdonino anche me, ma loro più che accanto ti stanno dietro.. scusate scusate... è una battutaccia.... _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-21:13 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
Screamer Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-22:51 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | screamer se fai prezzi da fuori tutto avvisami che col mio budget capiti a fagiolo
la mia morosa non condivide ma tollera (per ora ) |
anche la mia all'inizio tollerava, poi la situazione è leggermente degenerata, più che i coltelli in se stessi è il numero che le da fastidio, se fossero una quindicina messi un cassetto credo proprio non direbbe nulla, ma un centinaio circa messi un po' ovunque la fanno leggermente arrabbiare...
Un po' forse ha ragione, per questo prevedo a breve uno sfoltimento... :crybaby: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 06 Lug 2010-23:02 pm Oggetto: |
|
|
più che altro rompono per i soldi che spendiamo... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Lug 2010-0:02 am Oggetto: |
|
|
Screamer ha scritto: | Altair89 ha scritto: | screamer se fai prezzi da fuori tutto avvisami che col mio budget capiti a fagiolo
la mia morosa non condivide ma tollera (per ora ) |
anche la mia all'inizio tollerava, poi la situazione è leggermente degenerata, più che i coltelli in se stessi è il numero che le da fastidio, se fossero una quindicina messi un cassetto credo proprio non direbbe nulla, ma un centinaio circa messi un po' ovunque la fanno leggermente arrabbiare...
Un po' forse ha ragione, per questo prevedo a breve uno sfoltimento... :crybaby: |
basta prendere una bella vetrinetta con più ripiani e con laterali e portelle in vetro o cristallo e li tieni tutti assieme e fai un figurone! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
|