Inviato: Ven 25 Giu 2010-16:57 pm Oggetto: MAXPAX COMPETITION
D2 LODGE production and SV entertainment present
Maledetti Lumezzanesi! Si maledetti i lumezzanesi e soprattutto quelli che sognano il West nelle loro creazioni! Maledetti siano essi con il loro senso del lavoro e del fare le cose che funzionano.Maledetti quei mangia tondino,con le loro ferriere,botteghe,officine,laminatoi, dove il "laorà" non conosce la domenica,con il loro senso nascosto dell'ospitalità...
....loro che "non capiscono niente di ferro",loro,i discendenti dei damnati ad metalla.Loro che parlano una lingua incomprensibile,isolani isolati sulla terra ferma chiusi nella loro maledettissima valle...
...e maledetto sia anche MaxPax che ha forgiato un coltellaccio da 3 mm di spessore,in C70,indistruttibile e che funziona.Maledetto e io che non ho contato il fatto che lui è il Lumezzanese che vive in cima alla valle....
...maledetto me che non sono riuscito a confutare questa leggenda sui Lumezzanesi....
...e io,ingenuo,pensavo non ci riuscisse!....
....persisto!...gli ho trovato un pezzo fossile di legno con resina alla Kriptonite inclusa.Fottuto coltello forgiato da un Lumezzanese se non ti spezzi,almeno ti pieghera!....
....9 minuti di legnate,non ce la faccio più,ma mica demordo!...adesso lo si stemo io,ti spezzo a martellate! E,magari,ironia della sorte,lo hai fatto proprio tu,Lumezzanese,quel martello....
.....accidenti! Il coltello non si è rotto e nemmeno piegato!Nemmeno un po'! Fottuto coltello!....
....te la ridi coltello vero?Nemmeno ti sei ammaccato sul dorso dove hai preso le martellate,lumezzanese come il tuo padrone!...
....mi sfidi?! Giuro adesso ti mando al campo santo.....
....niente da fare! Più che aver crepato il manico di legno che lo stesso MAX mi ha detto di aver assemblato alla brutta eva tanto per fare la prova,il coltello,non si danneggia!NON SI DANNEGGIA!MALEDETTO!E adesso? Cheppalle! Se non posso romperlo ci gioco! Affilatina e via!....
Si gioca ai cow boys e indiani!....ma non poteva mancare un "dietro le quinte"!!
....riprendo la retta via.....
....tubo fatto con rx arrotolata....
....tubo ottenuto con foglio A4 arrotolato...
.....insomma che vi devo dire? E' un coltello fatto da un Lumezzanese,potrà non piacere esteticamente,ci sono alcune cose da aggiustare,ma è indistruttibile ed efficente come i lumezzanesi....
....fa il suo dovere in silenzio....
(la corda misura 2CM di diametro)
...come ogni bravo "tipo rustico" delle nostre "bande"....
Dal lavoro fatico a vedere i video (rimedierò questa sera da casa), ma da quello che ho capito, e dalle foto che vedo, non mi stupisco di certo, ho sempre pensato che i coltelli di Massimo fossero MAX
Quì non è come laggiù nel Wyoming, terra di spazi immensi.
laggiù non è come quassù nello Yukon!
Qui dove volano le Aquile, dove ulula il Lupo! :fox1:
Dove i Caribù migrano quando ne hanno voglia!
E gli Alci :moose: invece no!
Dove gl'Orsi a primavera si svegliano incazzati!
Ed i Puma s'affilano le unghie sulla schiena dei Trapper! :canadian:
Inviato: Ven 25 Giu 2010-22:43 pm Oggetto:
Complimenti a Max, grande efficienza! _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum