Inviato: Mer 09 Giu 2010-18:04 pm Oggetto: SOLDIER
D2 production and SV entertainment present
Che vi devo dire?Questo foder multifunzione è fantastico,è tutto grasso che cola,poca spesa tanta resa.Questo folder,secondo me,è da premio!Ha una dotazione minima ma efficace:lama con blocco liner lock!
un blocco lama che funziona,resistente....
...non certo di cioccolata!La lama ha una seghettatura estremamente efficace,la cima non la sente nemmeno. Il Soldier ha una sega per legno,migliore di quella della pinza sorella,la Spirit....
veramente efficace.Il segreto sta nel non premere troppo,altrimenti si incastra.Bisogna lasciar andare la sega,ovviamente facendo attenzione a non diventar ciechi....!....
ma non è tutto,il cacciavite/apribottiglie/spela cavi ha anche lui il blocco,liner lock! Insomma un folder veramente superiore e resistente,secondo me,in vendita anche qui,da Collini....
Sorprendente la capacità di taglio della lama.Ci si possono fare punte e cunei con facilità e maneggevolezza....
insomma è veramente robusto e confortevole.un vero "soldatino" ma che del piombo ha poco in quanto nasconde un'anima robustissima...
(Il trucco del cuneo di legno me lo ha mostrato Martineden/Alfredo,forte vero?)
Vi dirò,ero scettico prima di prenderlo,adesso non posso che consigliarvelo caldamente.....
Inviato: Mer 09 Giu 2010-18:44 pm Oggetto:
Ecco, sei il solito utilizzatore da garage/tagliamozzarelle!
Mi hai confuso i due modelli, hai messo la foto del M4 e invece quello che usi nei video è il Soldier 2009!! Sono sostanzialmente identici, si, ma tu diffondi informazioni false e tendenziose. Sicuramente è un trucco di quel malefico di Strydog che ti ha plagiato. _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
haahahhahahahahahahahhaha....lo sapevo che sono diversi!....ma solo nel colore delle guancette! ahahahahhahahahahhha...strydog?Ovvio che c'è sempre lui dietro a tutto!
nono, mi aveva chiesto di trovargli una foto ma stavo facendo altro, così ha fatto da solo... e i risultati si sono visti, STORDITO! _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Inviato: Mer 09 Giu 2010-19:09 pm Oggetto:
L'unica cosa che non mi piace di questo multiuso è il cacciavite a stella: pesante, scomodo e tende a chiudersi in continuazione, molto meglio quello di altri modelli sempre Vic. Per il resto è spettacoloso. _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
Inviato: Lun 14 Giu 2010-17:27 pm Oggetto:
Massiccio sto coltello, ma è lo stesso che usano i pompieri?
Ne ho visto uno che con la lama seghettata tagliava anche il vetro (parabrezza automobili). _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Inviato: Lun 14 Giu 2010-17:35 pm Oggetto:
darrex ha scritto:
Ne ho visto uno che con la lama seghettata tagliava anche il vetro (parabrezza automobili).
No. _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Ne ho visto uno che con la lama seghettata tagliava anche il vetro (parabrezza automobili).
Non saprei ma non mi pare,comunque è veramente strabiliante,lo puoi maltrattare "senza ritegno" che,secondo me,non si rompe,almeno finchè non ci martelli sopra. io non credevo ai miei occhi mentre lo usavo.....Geniale,intelligente economico (pensa che con 30 euro lo compri) e fa le scarpe a tanti "costosi" che ho maneggiato (e adesso sono tanti!)....geniale anche la scelta di mettere la seghettatura in punta sulla lama e non sulla porzione a ridosso del manico......
Bello questo Vic, è da parecchio che pensavo di prenderne uno simile, qual'è il prezzo "giusto" per questo modello? L'ho visto in coltelleria a prezzi diversi... e pure un poco assurdi in un caso o due
Bello questo Vic, è da parecchio che pensavo di prenderne uno simile, qual'è il prezzo "giusto" per questo modello? L'ho visto in coltelleria a prezzi diversi... e pure un poco assurdi in un caso o due
Sul sito di Collini c'è l'M4 che credo sia quello in dotazione.Il Soldier è uguale in tutto e per tutto. Il prezzo è quello,e quello è quello giusto.Anche negli USA credo costi uguale....e per 30 denari o poco più hai un super folder.....non mi dirai che è tanto!
...e per 30 denari o poco più hai un super folder.....non mi dirai che è tanto!
No, no, però quando l'ho visto in vetrina a 60 sono rimasto così...
Forse era il Rescue, quello giallo che classicamente ha quel prezzo.
E' quello che effettivamente ha la lama per il vetro intercambiabile e il rompivetri sempre intercambiabile e le guancette fosforescenti al buio.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum