Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
martineden Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-10:36 am Oggetto: Test al contrario... |
|
|
...cioè per voi che state guardando. Riuscite a vedere niente?
avviciniamoci...
ed ecco qua, sono due piccoli di merlo
bellissimo il nido, notare che è stato anche reso impermeabile dai genitori con un foglio di nylon
Ciao, Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-16:43 pm Oggetto: |
|
|
ma non è che così bassi se li mangiano i gatti? _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-20:49 pm Oggetto: |
|
|
grande! che razza è?ottima recensione da quark! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-21:35 pm Oggetto: |
|
|
che carini :joy: _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
LouisCypher Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-21:39 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | ma non è che così bassi se li mangiano i gatti? |
I merli non brillano per particolare acume, perlomeno dalle mie parti: i miei due cagnoni se ne sono pappati un bel po' proprio a causa dei nidi fatti troppo in basso nella siepe _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Io seguo sempre il gregge...
... io sono il lupo. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-22:12 pm Oggetto: |
|
|
La difesa per i piccoli dei merli è il mimetismo...è uno spettacolo vedere come la madre fa delle manovre diversive prima di entrare nel nido, non entra mai due volte di seguito dalla stessa parte.
Non per niente il nido è diventato visibile (diciamo così) solo tagliando la siepe, che è a due passi dalla casa, ma nessuno si era accorto di niente... _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-23:13 pm Oggetto: |
|
|
quindi se non li fanno fuori i gatti li fai fuori tu con la macchinetta per la siepe! poi la mamma fa tutto quello stratagemma per niente _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 24 Mag 2010-23:49 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | quindi se non li fanno fuori i gatti li fai fuori tu con la macchinetta per la siepe! poi la mamma fa tutto quello stratagemma per niente |
Non è casa mia, è la casa del mio vicino _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 25 Mag 2010-0:00 am Oggetto: |
|
|
allora puoi dare la colpa a lui o ai gatti _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|