Inviato: Gio 13 Mag 2010-10:51 am Oggetto: SuperTatticalRoncolaUtilityNaturalZen 1 -APPENDICE-
D2 LODGE and SV ENTERTAINMENT present
« MANARESSO, ultima frontiera. Eccovi i tagli dell'MANARESSO S.T.R.U.N.Z. ONE durante la sua missione quinquennale, diretta all chopping di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di taglio e di resilienza, fino ad arrivare là dove nessun MANARESSO è mai giunto prima. » (liberamente tratto da STAR TREK)
Insomma di che vi lamentate? Avrei potuto annoiarvi a morte parlandovi di pedanti descrizioni vetrinettistiche che fanno dormire anche i cani....!
(il cane,la Susanna,è un cane custom dal valore inestimabile,quindi mostrabile!)
....avrei potuto farvi venire due palle così!A furia di .....
(Le palle sono anch'esse custom,ma non sono le mie!)
....descrizioni accademiche di maniera!......
....avrei potuto!E invece no!No!E ancora no! E sapete perchè? La risposta sta in una illuminata considerazione che il Maestro Riddick mi ha dispensato:
"Il manaresso è il coltello dei "non famosi"dell'isola,i famosi che non sanno fare un c***o usano il BIP o l'BIP (ho omesso le due marche di coltelli citati!)!!"
Quindi ho pensato di stupirvi con effetti speciali mai visti prima!
(anche il pesce è un pesce custom costosissimo,quindi la foto si può mostrare)
....il taglio del pesce!.....una prova davvero ardua!Solo per voi!per non annoiarvi! E poi non lamentatevi!
...e ancora!.....
....perchè non tutti i Manaressi riescono col buco!Ma questo si!.....
...ed il mondo deve saperlo! PEACE AND LOVE......alla prossima?.....THE END
NOOOOOOO!!!!!! ASSASSINO!
quelle due povere palle amputate così (non l'avrai fatto col mannaresso spero :jason2: ) _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro.
troppo bello il video del coltello molto bello _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
impressioni stilistiche.
star trek : un classico, niente da dire.
mannaresso 19: ottima esposizione. l'assistente efisemica è sottoutilizzata. (da zelig)
mannaresso 20 e 21: discreto pezzo da "hostel" o da "non aprite quella porta!". disgraziatamente pesa la mancanza di una adeguata colonna sonora.
impressioni stilistiche.
star trek : un classico, niente da dire.
mannaresso 19: ottima esposizione. l'assistente efisemica è sottoutilizzata. (da zelig)
mannaresso 20 e 21: discreto pezzo da "hostel" o da "non aprite quella porta!". disgraziatamente pesa la mancanza di una adeguata colonna sonora.
ottima scelta.
quale è il brano di mannaresso 20?
per il brano di mannaresso 21, credo che sia più indicato per il filmato del povero toro che hai castrato... (ma ovviamente, spero che non lo vorrai mettere in rete )
Non vorrei dire ma nel primo video sembrava di ascoltare un documentario di Alberto Angela. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum