Inviato: Sab 08 Mag 2010-17:04 pm Oggetto: Pennato forever!
Guida all'uso del PENNATO
Che Cosa ti serve:
n° 1 pennato
NOTE STORICHE E CULTURALI:
"Il pennato è l'oppio dei popoli"
sosteneva Marx.
"Nella mia monoposto ho sempre un pennato per ogni evenienza"
asserisce Rubens Barrichello.
"Un dovere morale: Più pennati per tutti"
ha ricordato Berlusconi nella sua campagna elettorale.
"Solitamente vado a letto vestita solamente del mio pennato"
confessò Brigitte Bardot.
Recentemente il capo dello stato ha poi rivolto un appello al popolo italiano affinchè si ricordi il sacrificio dei migliaia di pennati morti per la patria.
Il 30 Febbraio, festa del pennato, si terrà un concerto in piazza del Popolo a Roma a cui parteciperanno molti gruppi di fama internazionale tra cui : Sepultura, Testament, Iron Maiden, Fear factory e Alexia.
Col pennato puoi cambiare canale alla TV molto più facilmente che con le ormai obsolete dita!
Basta coi rasoi elettrici che irritano la pelle!
Basta con le lamette del c***o che durano solo 2 passate!
Usa anche tu il Pennato per raderti ogni giorno!
Il pennato è comodo e pratico, maneggievole e soprattutto non perde il filo della propria lama.
Il pennato è da sempre, l'accessorio indispensabile per corteggiare la propria bella. E' simbolo di raffinatezza e nei popoli antichi significava che la bella aveva 2 scelte, o acconsentire o venir violentata e trucidata brutalmente.
Perchè usare le antiche e scomode posate per cibarsi?
Il Pennato offre tutta la sicurezza e l'affidabilità dell'acciaio temperato!
Basta con lo spreco di plettri per suonare il basso o la chitarra! Il pennato offre un sound molto caldo e coinvolgente, inoltre la maneggevolezza di tale accessoria permette grandi raffinatezze stilistiche e tecniche altrimenti irraggiungibili.
Arriviamo infine all'uso prediletto del pennato: La guida.
Con un pennato è più facile e comodo aprie la propria portiera, anche senza l'ausilio della chiave!
Il pennato offre maggiore sicurezza nel traffico cittadino e, svetolandolo costantemente, minacciano gli altri automobilisti, si ottiene sempre la precedenza a tutti gli incroci.
sigh, lo so...
il fatto è che non riuscivo a trovare una foto di un pennato decente...
comunque:
IL CREDO DEL PENNATO.
« Questo è il mio pennato. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio pennato è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.
Il mio pennato, senza di me, è inutile. Senza il mio pennato, io sono inutile. Devo tagliare bene con il mio pennato. Devo tagliare meglio del mio nemico che tenta di tagliarmi. Devo colpirlo prima che lui colpisca me. Lo farò...
Il mio pennato ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le colpi che manchiamo, né il rumore dei moccoli che tiriamo, e tanto meno gli sputazzi che lanciamo. Sappiamo che sono i colpi a segno che contano. Colpiremo...
Il mio pennato è umano, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, la impugnatura e la lama. Lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò il mio pennato pulito ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo...
Davanti a Dio, giuro su questo credo. Io ed il mio fucile siamo i difensori del mio paese. Siamo i dominatori del nemico. Siamo i salvatori della mia vita. E così sia, finché la vittoria sia della Toscana, e non ci siano più nemici, ma pace.
l'estratto: "Due anni fa un ottantenne della mia squadra è stato buttato a terra dal cinghiale che lui aveva ferito, credendolo morto era andato a controllare, fortuna volle che aveva con se il pennato e gliel'ha piantato nella testa.però senza pennato e senza riflessi pronti magari si parlava di un'altra storia."
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum