Inviato: Sab 08 Mag 2010-0:26 am Oggetto: Spyderco Dodo: sistema di sicurezza
Come si chiama il tipo di apertura dello Spyderco Dodo? E' affidabile come sistema di sicurezza? In caso di malfunzionamento è semplice da riparare?
(a prima vista basterebbe cambiare solo la molla, in caso di rottura)
Registrato: Gen 18, 2008 Messaggi: 1396 Località: como
Inviato: Gio 20 Mag 2010-1:50 am Oggetto:
ciao non sò se dal video il tizio vuole far vedere che il coltello si apre comunque anche essendo un buon sistema di sicurezza o vuole far vedere che comunque non potrai farti male in caso di chiusura accidentale . in genere tutti i sistemi di sicurezza sono abbastanza buoni ma quando compri un coltello giocaci un pò prima di decidere così da fare dei piccoli giochetti come quelli del video per renderti conto se almeno un minimo puoi essere sicuro. spy fà buoni coltelli ma ricorda che può sempre uscire un pezzo difettoso e accertarsene prima di portare a casa un difetto è meglio.il coltello in questione è comunque sicuro anche se non avesse il blocco. come hai notato dal video la posizione della mano non permette l'accidentale chiusura _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Se non mi sbaglio si tratta di un difetto di costruzione di alcuni modelli riconosciuto anche dalla spyderco... il sistema di blocco di per sé è molto buono _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum