Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefanoventurelli Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-16:53 pm Oggetto: |
|
|
mi offro di vuotare il cestino _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-17:43 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahahahahahah che spreco di cannoli però... _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-18:38 pm Oggetto: |
|
|
a proposito di cannoli sbaglio o ne hai spizzicato qualche pezzettino mentre fettavi eh? confessa! :hammer: _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-18:40 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | a proposito di cannoli sbaglio o ne hai spizzicato qualche pezzettino mentre fettavi eh? confessa! :hammer: |
ahahahhahhahah mi hai beccato! Il fatto è che mi piacciono tanto! ahahahahahaah ma ho resistito,l'istruttore mi ha sgridato! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-18:56 pm Oggetto: |
|
|
si hai resistito...ma come mai avevi due cannoli e nel cestino ce n'è uno solo? ahahahahahah
s.t.r.u.n.z.ATE a parte complimenti per la recensione
interessante e divertente come sempre _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
caposkaw Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-20:52 pm Oggetto: |
|
|
come sport, l'istruttore di fitness non ti ha consigliato il lancio dei coltelli? |
|
Torna in cima |
|
GURZO77 Fuciniere
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-21:02 pm Oggetto: |
|
|
tanto lo so che le recensioni non finiscono qui |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-21:21 pm Oggetto: |
|
|
Togli immediatamente quel cannolo dal cestino o ti candido per il ban a VITA!!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-21:55 pm Oggetto: |
|
|
caposkaw ha scritto: | come sport, l'istruttore di fitness non ti ha consigliato il lancio dei coltelli? |
No,dai! Non darmi delle idee! (che per altro mi erano gia venute! ahaahhaahaha....) |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-22:11 pm Oggetto: |
|
|
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-22:28 pm Oggetto: |
|
|
stefanoventurelli ha scritto: | caposkaw ha scritto: | come sport, l'istruttore di fitness non ti ha consigliato il lancio dei coltelli? |
No,dai! Non darmi delle idee! (che per altro mi erano gia venute! ahaahhaahaha....) |
idee tipo fare un video vestito da Ninja mentre lanci coltelli a un tronco? _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-22:29 pm Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN!!!!!!!!!!!!!!!!! |
D2!D2!D2!D2!........dai,mi banni per un cannolo?!Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!nooooooooooo daiiiiiiiiiiii...D2!D2!D2! LOGGIA FOREVER!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-22:34 pm Oggetto: |
|
|
GURZO77 ha scritto: | tanto lo so che le recensioni non finiscono qui |
Potrei fare delle appendici.......................? ahahahhahahaahhahahhaha....poi però se qualcuno comincia a buttare via i coltelli costosi dall'invidia dlla mannarese te le senti tu le sgridate?...ahahhaahhahahahahahahahha! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-22:36 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | stefanoventurelli ha scritto: | caposkaw ha scritto: | come sport, l'istruttore di fitness non ti ha consigliato il lancio dei coltelli? |
idee tipo fare un video vestito da Ninja mentre lanci coltelli a un tronco? |
Non c'è limite alla mia demenza!......ci penserò! |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Sab 08 Mag 2010-6:16 am Oggetto: |
|
|
felxilsanto ha scritto: | BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN!!!!!!!!!!!!!!!!! |
BAN, BAN, BANZAI! (diecimila anni di vittorie!) :thumbsup: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Sab 08 Mag 2010-14:53 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | |
:laughing: :cheers: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
martineden Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 10 Mag 2010-5:55 am Oggetto: |
|
|
_________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 10 Mag 2010-16:51 pm Oggetto: Re: SuperTatticalRoncolaUtilityNaturalZen 1 parte quarta THE |
|
|
stefanoventurelli ha scritto: | Lo sapevo che a furia di giocare con i coltelli per tagliarci cibi e salami e mozzarelle e caciotte sarei diventato una NUTRIA! |
come non quotare? _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Lun 10 Mag 2010-18:18 pm Oggetto: |
|
|
UAHAHAHAHAHAH
fantastica! _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|