Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 01 Giu 2008-19:31 pm Oggetto: |
|
|
Lessà ha scritto: | Nulla, grazie a te. Appena mi libero ci sentiamo per una visitina al tuo "laboratorio" |
Ok ti aspetto. |
|
Torna in cima |
|
daniele s Fuciniere
Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
|
Inviato: Lun 02 Giu 2008-12:30 pm Oggetto: |
|
|
molto interessante anche perchè stavo proprio cercando qual'cosa sul'argomento, ma secondo te se al posto della centrifuga vera si usa un piatto girevole a mano tipo quelli da ceramica potrebbe funzionare?
ciao daniele |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 02 Giu 2008-19:26 pm Oggetto: |
|
|
daniele s ha scritto: | molto interessante anche perchè stavo proprio cercando qual'cosa sul'argomento, ma secondo te se al posto della centrifuga vera si usa un piatto girevole a mano tipo quelli da ceramica potrebbe funzionare?
ciao daniele |
Penso proprio di no. |
|
Torna in cima |
|
grattila Fabbro
|
Inviato: Gio 11 Set 2008-3:38 am Oggetto: |
|
|
ciao qualcuno sarebbe cosi gentile da illumiarmi riguardo all'argilla refrattaria per lo stampo?io ho tanta cera perchè mio padre èodontoiatra ma fa anche molte cose da odontotecnico :-D!vorrei profare in fornace...pero serve un crogiuolo e uno stampo ...potrei recuperare un po di materiale refrattario da odontotecnico ma non piu di tanto perchè costa....help! _________________ In casi di emergenza alzare le mani e dire:FATT NIENT!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Set 2008-9:39 am Oggetto: |
|
|
grattila ha scritto: | ciao qualcuno sarebbe cosi gentile da illumiarmi riguardo all'argilla refrattaria per lo stampo?io ho tanta cera perchè mio padre èodontoiatra ma fa anche molte cose da odontotecnico :-D!vorrei profare in fornace...pero serve un crogiuolo e uno stampo ...potrei recuperare un po di materiale refrattario da odontotecnico ma non piu di tanto perchè costa....help! |
Se tuo padre è dentista non dovresti avere problemi a procurarti rivestimento crogoili cilindri e tutto il resto. |
|
Torna in cima |
|
ardito78 Fuciniere
|
Inviato: Dom 18 Apr 2010-12:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, è stato molto interessante.... |
|
Torna in cima |
|