Inviato: Sab 23 Gen 2010-22:11 pm Oggetto: magneti neodimio
CIao a tutti! come sempre spulciano internet ho trovato un altro fornitore come da oggetto vende a prezzi buoni, dei bei magneti al neodimio. io ne ho appena presi due. le misure che ho preso io vanno bene credo per noi coltellinai (si usano, x chi non lo sapesse, x reggere le lame mentre si lavora sulla levigatrice, in particolare per la rastrematura del codolo, ma anche per tenere la lama e passare sulle carte attaccate al piano) soo da 40x20x10mm alzano 25 kili! la lama non vi scappa di sicuro. oltretutto sono componibili, attaccandone due o +, potete fare il pezzo delle dimensioni che più vi aggarbano. volendo ne ho anche da 20mm di spessore, alzeranno sui 35 kili.
ripeto, i prezzi sono buoni, se vi interessa fatemi sapere in pm!!ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Ma secondo me è uno spreco... si possono ottenere magneti altrettanto potenti senza scomodare il neodimio (che di solito viene usato nella realizzazione dei tweeter dei diffusori acustici) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
lo so..se si susa il neodimio nei tweeter di ultima generazione ci sarà un motivo...sono i più potenti. trovami un altro tipo che alza 25 kili con un pezzettino che si possa posizionare su una lama..
Io ho postato perchè so che molto artigiani li usano e il prezzo che mi fa è competitivo..! _________________ www.lbfknives.altervista.org
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum