Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-10:02 am Oggetto: |
|
|
ma che ca...?!?!
fare la roulette russa è da pazzi ma questi so proprio cretini _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:11 pm Oggetto: |
|
|
L' incomprensibile, è il fatto che lo hanno fatto non con un revolver, ma con una pistola semiautomatica, come potevano pensare di avere una possibilità?!!! (se la armi, il colpo entra in canna, non è che puoi pensare che non ci entri! )
Escludendo una demenza così grande, non rimane che pensare che chi aveva la pistola, credeva fosse scarica... (dimostrando così di essere il perfetto ritratto di un co glione) _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:25 pm Oggetto: |
|
|
e quello che dici tu sul colpo in canna è una cosa che so persino io che ho quasi 21 anni e non ho mai toccato una pistola
quello doveva essere proprio scemo
più che altro cos'è una 22?
almeno uno schizzetto di sangue non dovrebbe farlo? _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:38 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | e quello che dici tu sul colpo in canna è una cosa che so persino io che ho quasi 21 anni e non ho mai toccato una pistola
quello doveva essere proprio scemo
più che altro cos'è una 22?
almeno uno schizzetto di sangue non dovrebbe farlo? |
Oppure fatto di alcol e/o droga!
Il 22, è un piccolo calibro, molto usato nei poligoni per allenarsi visto il, relativo, basso costo e si divide anche in 22 short che è ancora meno potente del classico 22LR; se quella era camerata per il 22 short, probabilmente, il proiettile è entrato da un lato ma non ce l' ha fatta ad uscire dall' altro, pertanto, non essendoci il foro di uscita, non si vede niente (ma questa, è solo una mia teoria). _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:45 pm Oggetto: |
|
|
potrebbe essere però mi fa un po strano che nemmeno dalla parte dell'entrata una goccetta di sangue non si vede
non un fiume di sangue ma uno schizzetto neanche dal foro d'entrata lo fa?
mi da un po idea di proiettili a salve per fare uno scherzo _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:51 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | potrebbe essere però mi fa un po strano che nemmeno dalla parte dell'entrata una goccetta di sangue non si vede
non un fiume di sangue ma uno schizzetto neanche dal foro d'entrata lo fa?
mi da un po idea di proiettili a salve per fare uno scherzo |
Può essere, in effetti sembrano tutti e due esageratamente scemi :partytime: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-12:58 pm Oggetto: |
|
|
appunto
se è una cosa seria questi si sono bevuti (come si dice da me) pure la pigna della colla _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-14:20 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace deludere il pubblico di questo video... banalissima pistola a salve in calibro 8 mm blank, solo fumo e niente arrosto come si può vedere nel video, vi assicuro che anche se fosse stato un 22 faceva la sua bella fontanella di sangue... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-15:04 pm Oggetto: |
|
|
misterbowie ha scritto: | Mi dispiace deludere il pubblico di questo video... banalissima pistola a salve in calibro 8 mm blank, solo fumo e niente arrosto come si può vedere nel video, vi assicuro che anche se fosse stato un 22 faceva la sua bella fontanella di sangue... |
ah avevo sentito puzza...di bruciato _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-15:09 pm Oggetto: |
|
|
io sinceramente non me la sentirei di dire se la pistola è vera o falsa...
In effetti somiglia molto ad alcune armi russe, e nel caso di proiettili di piccolo calibro in piombo nudo è possibile che la palla rimanga nel cranio. Aggiungiamoci che la volata a bruciapelo fa sì che eventuali fuoriuscite vengano bruciate dalla vampa di bocca quindi.. non ci metterei la mano sul fuoco.
Fra l'altro le pistole a salve sfogano i gas dalla parte alta del carrello (e non mi pare di vedere una vampa in quella zona. Una pistola vera caricata a salve non riarma (manca la contropressione) mentre quella del video mi pare di sì.. in ogni caso è stato provato che la sola colonna di gas di una cartuccia a salve è in grado di sfondare un cranio a bruciapelo.
In conclusione: non so esattamente cosa sia successo, ma non fatelo a casa _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-15:16 pm Oggetto: |
|
|
quotone per zato
don't try this at home _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-15:49 pm Oggetto: |
|
|
Le ultime Bruni a salve fanno la fiammata dalla volata nel sito ufficiale si possono comprare ed usano le stesse cartucce.... Certo è che tanto bene non sta il tizio che si è sparato, io avevo una beretta 92 FS e con le cartucce a salve da parata si riarmava lo stesso, era una delle prime in 9x19 parabellum... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-15:57 pm Oggetto: |
|
|
Questa è il modello Front Firing della Police..
_________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 24 Mar 2010-16:41 pm Oggetto: |
|
|
Sì infatti, fanno tutte copie di pistole famose e gli cambiano il nome ma si riconoscono subito, come la magnum in nickel 380 non è altro che la colt python.. _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
strydog Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 25 Mar 2010-18:22 pm Oggetto: |
|
|
E' una bufala per un motivo semplicissimo, anche il primo dei due idioti ha scarrellato, quindi se ci fosse stato un colpo nel caricatore sarebbe entrato in camera e il primo a lasciarci le penne sarebbe stato appunto il primo.
Se non avesse scarrellato si sarebbe potuto pensare ad un'arma con il cane armato e il colpo non in canna, ma così non è possibile _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano. |
|
Torna in cima |
|
Iron man Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-12:07 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con strydog, una bufala. |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-13:18 pm Oggetto: |
|
|
secondo me è una di quelle pistole con quei tamburini di plastica gialla che fanno il botto
cmq è ovvio che è una minchiata, come detto appunto da stry è stata armata anche la prima volta quindi impossibile che non spari nulla |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-13:33 pm Oggetto: |
|
|
anche io concordo è stata armata 2 volte ma la prima non ha sparato e non si vede il bossolo uscire dalla camera di scoppio _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-13:35 pm Oggetto: |
|
|
in realtà, se ha un comando abbatticane, basta far finta di tirare il grilletto e agire invece su quello...però quando scarrella la seconda volta dovrebbe saltare fuori un proiettile, che non c'è _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-14:08 pm Oggetto: |
|
|
Al secondo 0:28 si vede mio cugino Sergyei con il microfono che già ride,опасных двоюродный брат ... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-14:35 pm Oggetto: |
|
|
Benon, ciò ti xe anca russo bogia ti _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-14:46 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-15:14 pm Oggetto: |
|
|
Riddick ha scritto: | опасных двоюродный брат ... |
misterbowie ha scritto: | Benon, ciò ti xe anca russo bogia ti |
chi mi traduce in swahili per piacere che non ho capito bene? _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-15:28 pm Oggetto: |
|
|
Traduzione Riddick: Indecifrabile!!!!
Traduzione Misterbowie: Bene, caro amico vieni dalla russia anche tu?? :joy: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Mar 2010-15:34 pm Oggetto: |
|
|
avevo chiesto in swahili ma dai mi accontento lo stesso _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Mar 2010-11:52 am Oggetto: |
|
|
Pazzescoo!!! :joy: Ma sono tutti pazzi??? Questo sì che l'ha fatto sul serio però... _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Mar 2010-20:34 pm Oggetto: |
|
|
a me sembra una stronzata pure quella |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Mar 2010-20:47 pm Oggetto: |
|
|
Mah... non sono convinto che sia falso... certo che se l'ha fatto sul serio è proprio idiota matricolato _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Lun 29 Mar 2010-9:37 am Oggetto: |
|
|
zhurk ma questo viene dal sito ufficiale di san patrignano?
ma questo non ce sta con la testa se non è un fake
cavolo io pensavo di essere mezzo matto ma questo è matto al 110% _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
MaxPax Fuciniere
Registrato: Sep 02, 2009 Messaggi: 950 Località: Lumezzane S.A. (Bs)
|
Inviato: Lun 29 Mar 2010-14:23 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | zhurk ma questo viene dal sito ufficiale di san patrignano?
ma questo non ce sta con la testa se non è un fake
cavolo io pensavo di essere mezzo matto ma questo è matto al 110% |
Il fatto è, che si può essere mezzi matti!
Ma questi si credono intelligenti!!!! :mickey:
. |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Sab 03 Apr 2010-12:45 pm Oggetto: |
|
|
quello della pistola mi sembra finto....soprattutto dal modo in cui cade.. ma tutto puo essere quello del coltello puo essere vero tranquillamente _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Sab 03 Apr 2010-15:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno preceduta sul commento... concordo, nel primo video il modo in cui cade non mi convince per niente, si vede che non è "spontaneo".
Se ti spari nel cervello, arrestando nell'istante ogni attività dei neuroni, vai a terra come un sacco perché i muscoli degli arti non rispondono più, non credo quindi che le braccia avrebbero fatto quello scatto simile.
Una bufala mostruosa, e se così non fosse, tanto peggio per lui: un idiota in meno. Scusate il cinismo, ma di sicuro il mondo può fare benissimo a meno di uno che considera un gioco il puntarsi una pistola alla tempia, ubriaco o no. _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 03 Apr 2010-16:11 pm Oggetto: |
|
|
Per me quello del coltello è un trucco...uno che si trafigge una mano con un coltello da parte a parte non può avere una reazione come se avesse schiacciato una prugna con la scarpa... |
|
Torna in cima |
|
Iron man Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 07 Apr 2010-14:41 pm Oggetto: |
|
|
anche il video del coltello pare una bufala... basta pensare che quando ci sitaglia con la carta o ci si punge con uno spillo od un chiodi ci si lamenta mooolto mooolto di più.
C'è sempre la possibilità che il tipo fosso strafatto di qualche droguccia eccitante... |
|
Torna in cima |
|
Collins Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 07 Apr 2010-18:06 pm Oggetto: |
|
|
Il tipo del video coltelloso è Brian Brushwood, un illusionista bravo e simpatico, tranquilli che la sua mano sta benissimo :death: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 07 Apr 2010-18:12 pm Oggetto: |
|
|
adesso si spiega tutto... mi pareva troppo da masochista una scena del genere _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
Revenge Addetto al Maglio
Registrato: Apr 23, 2010 Messaggi: 55 Località: Pessano con Bornago (MI)
|
Inviato: Ven 07 Mag 2010-11:50 am Oggetto: |
|
|
Tornando sul discorso dei russi, ad occhio quella sembra una Makarov PM, 9x18 makarov, fosse vera gli avrebbe aperto la testa come un melone. Il primo pirla, se ci fate caso, non preme il grilletto ma aziona la leva abbatticane, il cane si sgancia (da qui il "clack") ma rimane in mezzamonta, cioè a distanza dal percussore, percui non parte il colpo, il secondo invece preme il grilletto. Secondo me si tratta di una cosa preparata ad arte, la pistola forse è un movie-prop (repliche per i film, fanno fumo e a volte finto fuoco di vampa, simula il ciclo del carrello e basta) o una replica a co2 di quelle a piombini (ma scarica in questo caso), fa un botto simile ad un 22 e l'anidride carbonica espulsa dà l'effetto fumo, nel video non si vede neanche il bossolo volare via...secondo me è un fake... |
|
Torna in cima |
|
|