Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 76 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Ultime novita'
Benchmade
Loyalty program
Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum
Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Rockstead: nuovi fissi limited edition
Argomento precedente :: Argomento successivo
Autore
Messaggio
davide Amministratore Registrato: Sep 09, 2003 Messaggi: 7783
Inviato: Gio 18 Mar 2010-15:05 pm Oggetto: Rockstead: nuovi fissi limited edition
Link: http://www.rockstead.jp/news/news_3.html
Rockstead presenta 3 nuovi modelli in edizione limitata con finiture particolari come inserti in madreperla o nitrurazioni al titanio sulle lame.
Da segnalare la scelta di utilizzare nuovi acciai Hitachi HAP40 a 68HRC e HAP72 a 69HRC.
Il datasheet dei materiali potete trovarlo direttamente sul sito Hitachi:
http://www.hitachi-metals.co.jp/e/prod/prod19/pdf/hsts.pdf _________________** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
misterbowie Forgiatore di Lame Registrato: Gen 27, 2009 Messaggi: 1810 Località: vicenza
Inviato: Gio 18 Mar 2010-16:01 pm Oggetto:
Bellissimi... adesso rapino una banca e me li ordino!! :gunsmilie: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Torna in cima
ardito78 Fuciniere Registrato: Feb 26, 2010 Messaggi: 622
Inviato: Gio 18 Mar 2010-16:23 pm Oggetto:
prima o poi riuscirò ad averne uno...
Torna in cima
strydog Esperto Forgiatore Registrato: Oct 14, 2003 Messaggi: 2432
Inviato: Gio 18 Mar 2010-17:49 pm Oggetto:
tanto mi piacciono le lame quanto trovo terrificanti i foderi con l'inserto
in compenso quello in cuoio è splendido ma non mi piace il manico in paracord... lo so, sono un temperacazzi _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Border Man Maestro di spade e coltelli Registrato: Feb 15, 2010 Messaggi: 5645
Inviato: Gio 18 Mar 2010-17:53 pm Oggetto:
Il fodero lo trovo bruttino anche io,in generale sono coltelli troppo "raffinati" per me,va giusto bene perche' non posso permettermeli.
Torna in cima
AndreaE65 Esperto Forgiatore Registrato: Nov 20, 2007 Messaggi: 2012 Località: Pavia
Inviato: Gio 18 Mar 2010-18:01 pm Oggetto:
LO VOGLIOOOOO!!!!!!!!
Non possoooooo...... :crybaby: :crybaby: :crybaby: _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
katsumoto Maestro di spade e coltelli Registrato: Oct 27, 2004 Messaggi: 6558
Inviato: Ven 19 Mar 2010-16:13 pm Oggetto:
C'è possibilità di vedere questi prototipi a Brescia? _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forumNon puoi rispondere agli argomenti in questo forumNon puoi modificare i tuoi messaggi in questo forumNon puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forumNon puoi votare nei sondaggi in questo forum