Inviato: Mar 16 Mar 2010-21:45 pm Oggetto: CAMP KNIFE BY EROS SONVILLA PART IV
SV entertainment presents:
La fine della storia,ovvero volevo tagliare una pianta ma avevo sotto mano un pezzo di palo della luce ben stagionato e ho usato quello!
...si lo so non so choppare,ma amen,l'importante è partecipare!....
....e poi ero curioso anche io di vedere come si comportava il coltello che andrà in Africa....anche se ho scoperto che vedrà i gorilloni di montagna e non i leoni....
....ma comunque si comporterà bene!....ho promesso!.....
....il lavoro,anche se inutile,lo fa! Il bello di questo coltello è che è davvero ben fatto e ben temprato (per quanto possa capirne io o saperne io....),nonostante l'uso non ha riportato danni al filo.....
...e taglia ancora,direi bene.....
....insomma direi che può bastare,che dici Eros? Ti risparmio pietre rotte e tagli di chiodi e filo di ferro,direi che se ti porti una pinza fai prima....comunque è un ottimo coltello da campo,non troppo pesante,ben fatto,semplice e lineare. E' pronto per ritornare a casa,dal suo prprietario,domani lo impacchetterò e lo spedirò.....
....il seguito della storia ce la racconterà Eros direttamente al ritorno dal suo viaggio....!THE END
Ultima modifica di stefanoventurelli il Mer 17 Mar 2010-12:41 pm, modificato 2 volte in totale
Inviato: Mer 17 Mar 2010-3:40 am Oggetto:
bel test....dimostra che esegue il proprio dovere bene senza riportare danni dopo tutte quelle mazzate sul palo. inoltre il palo di quel tipo li è fatto di un legno abbastanza duro. quindi bel lavoro.
bel test....dimostra che esegue il proprio dovere bene senza riportare danni dopo tutte quelle mazzate sul palo. inoltre il palo di quel tipo li è fatto di un legno abbastanza duro. quindi bel lavoro.
Si,hai ragione,è un palo tossico quello ma è pur sempre ferro contro legno!....comunque veramente un bello e buono coltello.....
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum