Inviato: Gio 11 Mar 2010-13:35 pm Oggetto: CAMP KNIFE BY EROS SONVILLA PART III
SV entertainment presents:
"quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene. Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d' uva. Ecco, karate (fare i coltelli) è stessa cosa, se tu impari karate (a fare i coltelli) va bene. Se non impari karate (a fare i coltelli) va bene. Se tu impari karate sperando (fai coltelli mediocri) , ti schiacciano come uva"
Maestro Miyagi - Karate Kid
ROARR!ROARR!ROARR!ROARR!ROARR!ROARR!ROARR! I leoni ruggiscono e io intimorito assai.....BRRRRRRRRRRR che freddo che fa!.....non capisco più se tremo per la paura o per il freddo,ma in entrambi i casi,c'è un rimedio! Esco a scaldarmi,anche se c'è la neve....
....provo dei lavori di punta su un pannello di truciolato.....
....mmmmmm troppo facile,non c'è gursto,ma gia mi sento più caldo....
....nessun danno e ho ancora un poco di freddo,quindi....
...proviamo a lavorarci un legno,di punta,più duro e stagionato?....
....lavoro noioso,abbastanza inutile e potenzialmente dannoso per il tuo coltello,Eros....ma tanto è tuo! Comunque se la cava egregiamente con nessun danno....
....ROARR! Sento dei leoni in libertà! Quindi,visto che fa pure freddo...aridagli con il fuoco! Ma prima devo fare a pezzettini il ciocco....
....ma non ci riesco! Mi blocca un maledetto nodo nel legno!....
....che,nonostante le mazzate,non riesco a "sciogliere"!!.....
....in nessun modo.....
....e dato che.....mi sono stufato,gli do fuoco,al nodo, e finita lì!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum