Piove e non posso andare in Orto a testare il mio Bark River Hudson Bay ,un vero peccato....
...quindi devo inventarmi qualcosa per usarlo! Ombra mi ha raccontato la storia di questo coltello,appositamente creato per i Trappers dell Nord America,nel 1700.Serviva a tagliare carni e a scuoiare per ottenere le pellicce....no,non ci siamo,se pensate che una delle mie gatte si presti,scordatevelo!...e poi piove,finchè non smette vengono solo per mangiare....dove ero rimasto? Ah si alle pellicce e allora mi sono immedesimato nella parte del Trapper che vaga per lande innevate ....
.....e con il suo coltello deve farci di tutto,compresa....
....LA BARBA!!!....
....e si,perchè anche loro se la facevano,quindi,visto che mi avevano detto "...taglia come un rasoio...!!!",ho usato questo capolavoro di coltello....
...COME UN RASOIO!E sapete una cosa??...
...FUNZIONA!!...
.....Certo un tantino scomodo come "BIC"..del settecento, "PER IL TRAPPER CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!",ma con un po' di pazienza (tanto i trappers mica timbravano il cartellino!) si può fare....
....gratta un po',se ti distrai (tipo passa un altro trapper che ti saluta) rischi di mozzarti un orecchio,ma se sei un trapper e anche dottore,la mano è fermississssssssima e si può fare....(notare dove realmente ho rasato!la barba...)....!!!
Lo scopo di tutto ciò,era ovviamente mostrare (al mondo di Quark) come i trappers si facevano la barba....e,ovviamente giocare con il nuovo "aggeggio". Ma voi direte,"è pazzo! Si sarà scarnificato la faccia!"....e in vece no! Perchè dimostrato che si può fare (quante volte l'ho visto fare da Jhonn Wayne!!) ho fatto un bel salto nel tempo degno di "Quantum leap",dal settecento sono ripiombato nel ventunesimo secolo! E dato che non sono scemo....
....ho finito il lavoro con un BIC...!!!!! E se devo dirla tutta,alla fine mi sono "scorticato" ne più e ne meno di come mi accade di solito.....!!!!!!
P.S.
MI RACCOMANDO,BAMBINI,NON FATE MAI UNA COSA DEL GENERE SE NON IN PRESENZA DEI GENITORI.....!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum