Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
coltellinaio pazzo Fabbro
Registrato: Mar 19, 2007 Messaggi: 367 Località: Brescia (lombardia)
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-21:28 pm Oggetto: |
|
|
ottima idea assolutamente.... anche se non ho mai postato niente.... |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-22:27 pm Oggetto: |
|
|
bellissima idea quoto |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-23:12 pm Oggetto: |
|
|
Davide, ma aprite una sezione apposta? o solo un argomento in home made? _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
daniele s Fuciniere
Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-8:50 am Oggetto: |
|
|
se lo fate io ci sto anche se mi dovete dire come spostare i post datati in una sola discussione |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-12:44 pm Oggetto: |
|
|
ion non faccio coltelli ma trovo che sia un'idea ottima per semplificare la visione dei vostri lavori a tutti
bella idea _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-16:22 pm Oggetto: |
|
|
è esattamente quello che intendevo io.
quindi basta che uno di noi cominci e scriva come TITOLO: I MIEI LAVORI, poi ognuno risponde SOLO INSERENDO I PROPRI LINK, non mettiamo risposte di altro genere sennò si incasina tutto.
Ho capito bene? procediamo così? se si, proporrei che ad aprire il topic sia ST..anche perchè è il + lungo...almeno ce lo togliamo subito d'avanti.. _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-20:14 pm Oggetto: |
|
|
uhm..ho visto cercando un pò, che non ho postato alcuni miei lavori, e che cmq i 2/3 sono quelli del concorso.
In questo caso, Davide, che consigli di fare per i coltell inseriti nelle votazioni del concorso? nel nuovo argomento mettiamo dei link nuovi alle immagini dei coltelli? (cercando di metterne molte di meno ovviamente..) così separiamo le foto £ripeto, 3 o 4) da quelle del concorso e aggiungiamo eventuali coltelli non postati! ciao! _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 05 Feb 2010-9:45 am Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | è esattamente quello che intendevo io.
quindi basta che uno di noi cominci e scriva come TITOLO: I MIEI LAVORI, poi ognuno risponde SOLO INSERENDO I PROPRI LINK, non mettiamo risposte di altro genere sennò si incasina tutto.
Ho capito bene? procediamo così? se si, proporrei che ad aprire il topic sia ST..anche perchè è il + lungo...almeno ce lo togliamo subito d'avanti.. |
Non sarebbe meglio un topic con su scritto: "I NOSTRI LAVORI"?
Perché, se scrivo "I miei lavori" e il post lo apro io, allora (dato che l'avrei aperto io) sembrerebbe che il post riguardasse solo i miei, di lavori! O no?... _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 05 Feb 2010-22:33 pm Oggetto: |
|
|
MIEI era inteso come di tutti i coltellinai che partecipavano...
cmq è una cosa complicata..come facciamo x esempio x le foto del concorso? _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
leomazzo Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mar 09 Feb 2010-18:28 pm Oggetto: |
|
|
per me va benissimo, scusate per la latitanza ma ultimamente sono molto poco in rete :crybaby: _________________ una lama è un pensiero espresso con l'acciaio
se volete vedere qualche mio coltello clikate su www |
|
Torna in cima |
|
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 10 Feb 2010-10:42 am Oggetto: |
|
|
Io qualcosa di simile gia' la sto facendo nella sez. foto e collezioni, se poi non va bene o si decide in modo diverso sono a disposizione. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Feb 2010-12:56 pm Oggetto: |
|
|
comunque secondo me era meglio come avevano fatto daniele e hayato jin...con un post personale....occupa più spazio però è più chiaro...anche perchè non è che tutti quelli che guardano il post "i nostri lavori" sanno che non devono rispondere, infatti ci sta gia reply... ...cmq fate vobis |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-2:55 am Oggetto: |
|
|
coltellinaio pazzo ha scritto: | ...anche perchè non è che tutti quelli che guardano il post "i nostri lavori" sanno che non devono rispondere, infatti ci sta gia reply... |
Infatti, sono io il colpevole, scustemi... non lo faccio più :bangin:
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-10:01 am Oggetto: |
|
|
Emh, io, lo avrei anche aperto il post "i nostri lavori", solo che nessuno posta niente e si sta ancora discutendo (e solo in due...) ancora sulla sua realizzazione/conformazione come se qui, prima, non si fosse detto nulla :siffler: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-12:03 pm Oggetto: |
|
|
forse sarò scemo ma io avevo capito che ognuno si apriva il suo post ed eri tu che avresti cominciato stefano, ma avevo letto un po di fretta... excuse me... :bangin: |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-13:58 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio pazzo ha scritto: | forse sarò scemo ma io avevo capito che ognuno si apriva il suo post ed eri tu che avresti cominciato stefano, ma avevo letto un po di fretta... excuse me... :bangin: |
Mah, adesso vado a rileggere tutto, ma mi pareva che il post, dovesse essere solo uno nel quale postavano tutti (sennò, mi pare, che sarebbe solo un doppione di quanto c'è già) ma attendiamo Davide! _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-14:11 pm Oggetto: |
|
|
ST ha scritto: | coltellinaio pazzo ha scritto: | forse sarò scemo ma io avevo capito che ognuno si apriva il suo post ed eri tu che avresti cominciato stefano, ma avevo letto un po di fretta... excuse me... :bangin: |
Mah, adesso vado a rileggere tutto, ma mi pareva che il post, dovesse essere solo uno nel quale postavano tutti (sennò, mi pare, che sarebbe solo un doppione di quanto c'è già) ma attendiamo Davide! |
vero, ho capito male io.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 12 Feb 2010-15:24 pm Oggetto: |
|
|
io vorrei anche metterli, solo che ho cercato i miei vecchi lavori e ci sono solo i link e quindi li devo modificare, e poi non so come comportarmi con gli ultimi, che sono solo quelli del concorso...dovrei fare un nuovo post in home made e poi linkarlo nella raccolta? mah _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
...pak... Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 11 Mar 2010-15:25 pm Oggetto: |
|
|
trovo l'idea veramente intelligente! |
|
Torna in cima |
|
spider.prime Apprendista Fabbro
|
Inviato: Gio 21 Ott 2010-2:36 am Oggetto: |
|
|
leggo subito le informazioni di rilievo
e devo dire che è una bella idea quella di racchiudere i lavori in un solo post
se mi è permesso anche se è il mio secondo post
oltre a questa bella idea, secondo me si potrebbe dare il permesso tramite admin, ad ogni post personale , la possibilità di modificare il primo post
cioè quello che racchiude tutti i lavori di un Artigiano
cosi facendo ogni lavoro che farà nel futuro basterà andare nel post vecchio e editarlo per modificare la prima postata, aggiungendo il nuovo coltello
Logicamente segnalandolo in modo più evidente
alla successiva postata si include quello in evidenza nel normale elenco e si rievidenzia il nuovo
bella idea |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
|
Inviato: Gio 21 Ott 2010-9:01 am Oggetto: |
|
|
spider.prime ha scritto: | leggo subito le informazioni di rilievo
e devo dire che è una bella idea quella di racchiudere i lavori in un solo post
se mi è permesso anche se è il mio secondo post
oltre a questa bella idea, secondo me si potrebbe dare il permesso tramite admin, ad ogni post personale , la possibilità di modificare il primo post
cioè quello che racchiude tutti i lavori di un Artigiano
cosi facendo ogni lavoro che farà nel futuro basterà andare nel post vecchio e editarlo per modificare la prima postata, aggiungendo il nuovo coltello
Logicamente segnalandolo in modo più evidente
alla successiva postata si include quello in evidenza nel normale elenco e si rievidenzia il nuovo
bella idea |
Funziona già così dall' inizio: quando qualcuno ha un nuovo lavoro da aggiungere, edita e aggiunge. _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
spider.prime Apprendista Fabbro
|
Inviato: Gio 21 Ott 2010-14:44 pm Oggetto: |
|
|
urca la mazzurca
Spettacolo
e bel lavoro |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 03 Mar 2011-2:55 am Oggetto: |
|
|
visto quello che ne è uscito avrei preferito che ognuno avesse il proprio topic, così invece bisogna consumare la rotella del mause per cercare il maker preferito _________________ Provarci Sempre, Mollare Mai!!
www.coltelleriadallacosta.it |
|
Torna in cima |
|
|