Inviato: Ven 05 Feb 2010-20:40 pm Oggetto: IL NESSMUK BY RIDDICK
Ve lo ricordate,bello,comodo,piccolo e.....lucido senza un filo di ruggine?
Ebbene adesso è così! Volete sapere perchè l'ho brunito alla brutta eva? Ebbene,causa un non voluto quanto urgente e improvviso soggiorno presso una "sani farm",tale nessmuk è rimasto in balia della mia fidanzata che....
....lo ha lavato in lavastoviglie! E ha fatto tantatantatanta ruggine! Di quella attiva! Rossa! l'ho grattato e cercato di lucidarlo ....
...e non mi sono manco arrabbiato,primo perchè mi ha detto che era un coltello scadente visto che fa la ruggine (ahahahahhahaahhha ho riso come un matto!) e secondo perchè se non c'era lei quella notte,manco ci arrivavo alla sanifarm! (ma questa è un'altra storia che fa ridere altrettanto!)
....quindi l'ho brunito e l'effetto mi piace anche se non è omogeneo....
....adesso lo uso senza patemi....peggio eroso di così! E vi dico che è ancora più divertente!....
....ovviamente più che tagliarci la pizza e fare verduring non faccio,niente chopping o batoning,non potrei!....
....ma ha una bella dimensione,bella forma (mi piacciono i nessmuk) e vi assicuro che prima di brunirlo era bellissimo! Lo è tuttora,mastro Riddick e sturm und drang quando fa coltelli....
...e fa coltelli utilizzabili soprattutto,nel quotidiano,maneggevoli e leggeri,una sorta di miny utility.....
.....piacevolissimo da maneggiare.....
....e anche il cavallo lo trova di proprio gusto....
Inviato: Ven 05 Feb 2010-20:56 pm Oggetto:
L'acciaio? 1095?
Comunque non è mica male così brunito... problemi di ruggine ne hai più avuti? _________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
Con un brunitore a freddo che è un liquido.Niente di difficile,se l'ho fatto io....non aspettarti risultati uniformi però,credo che solo in industria ci riescano,in casa è un po' difficile......
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum