Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Farci Giampaolo Forgiatore di Lame

|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-17:42 pm Oggetto: Made in China. |
|
|
Inciso sabbiato brunito e sostituita una guancetta.  |
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-18:11 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che hai fatto veramente un bel lavoro!!!! _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere

Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-18:17 pm Oggetto: |
|
|
in cina si che fanno coltelli elaborati
giampaolo dovresti imparare da loro
scherzi a parte un lavoro molto bello e di gusto complimenti  _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
codera Addetto al Maglio

|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-20:15 pm Oggetto: |
|
|
Bravo |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio pazzo Fabbro

Registrato: Mar 19, 2007 Messaggi: 367 Località: Brescia (lombardia)
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-21:30 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma ho visto giusto...???? è madreperla??????? io saro coltellinaio pazzo ma tu si più pazz....!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-22:46 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | bel risultato, ma secondo me il tuo talento è sprecato su un oggetto di così scarso valore |
quoto riquoto e straquoto. mi auguro che ai cinesi tutti nel mondo gli venga una specie di saudanji e tornino tutti al loro paese,..  _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
daniele s Fuciniere

Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 601 Località: castagneto c.cci
|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-23:22 pm Oggetto: |
|
|
Sciaraball ha scritto: | zatoichi ha scritto: | bel risultato, ma secondo me il tuo talento è sprecato su un oggetto di così scarso valore |
quoto riquoto e straquoto. mi auguro che ai cinesi tutti nel mondo gli venga una specie di saudanji e tornino tutti al loro paese,..  |
 |
|
Torna in cima |
|
Sciaraball Esperto Forgiatore

|
Inviato: Mer 03 Feb 2010-23:53 pm Oggetto: |
|
|
scherzo...è che ce l'ho un pò su coi cinesi..cmq lasciamo perdere..poi i coltellini merdosi sono uno dei loro punti di forza...che roba  _________________ www.lbfknives.altervista.org |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-10:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, ho usato un coltello made in china per poter sperimentare senza troppi problemi e senza la paura di poter sbagliare, per quanto riguarda la madreperla è un materiale che non mi piace usare per via dell'odore che ha, è tra l'altro pericoloso e come tutti gli altri materiali dei manici li lavoro solo a mano proprio per via della polvere che spigiona.  |
|
Torna in cima |
|
coltellinaio pazzo Fabbro

Registrato: Mar 19, 2007 Messaggi: 367 Località: Brescia (lombardia)
|
Inviato: Gio 04 Feb 2010-13:25 pm Oggetto: |
|
|
ripeto, tu si pazz a usare della madreperla su una roba del genere a parte il trattamento stupendo che gli hai riservato....naturalmente. complimenti  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 05 Feb 2010-22:33 pm Oggetto: |
|
|
coltellinaio pazzo ha scritto: | ripeto, tu si pazz a usare della madreperla su una roba del genere a parte il trattamento stupendo che gli hai riservato....naturalmente. complimenti  |
Ebbene si mi hai scoperto so pazzo , e probabilmente quando mi verra' la voglia, faro' anche l'altra faccia del coltello.  |
|
Torna in cima |
|
|