Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
decimalegio Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
nemo Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Gen 2010-12:22 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
paper Fuciniere
|
Inviato: Dom 10 Gen 2010-13:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma è un fotomontaggio fuori scala! |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 10 Gen 2010-13:27 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo... Però mi sa che l'AK-47 che ha in mano funziona benissimo!!! :osama: :rifle: :wounded1: |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 10 Gen 2010-20:49 pm Oggetto: |
|
|
siccome, da un po' di tempo, le spiegazioni non sono mai abbastanza, vorrei chiarire che, mostrando quella pagina internet, non è mia intenzione fare alcuna forma di apologia per il fenomeno terroristico. Mi dispiacerebbe molto se qualcuno di voi potesse pensare il contrario.
Tuttavia, si tratta di un fenomeno che esite ed ignorarlo non penso che contribuira' ad eliminarlo.
Ma come al solito, questa è solo la mia umilissima opinione, sempre pronta, purtuttavia, a fare un passo indietro rispetto alle altrui certezze o diverse sensibilita'.
ciao enrico _________________
|
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-3:46 am Oggetto: |
|
|
poco ma sicuro...non c'è nient di male a parlarne... ma è il mio coltello che ho nel tagliere a casa versione maxi .....ma non era meglio una spada? un manico cosi puo sopportare quel peso?anche perche credo che sia un coltello per eseguzioni visto le scritte sono passi del corano _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-8:21 am Oggetto: |
|
|
Giusto |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-11:45 am Oggetto: |
|
|
noto una somiglianza con questo
_________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-11:47 am Oggetto: |
|
|
Il coltello sembra un fake. La cosa che mi lascia realmente perplesso è il Nunchaku della foto dove è seduto.. della serie: se hai un AK-47 che te ne fai di un Nunchaku?
Comunque a me disgusta ogni forma di violenza gratuita. La violenza non ha mai giustificazioni.
SG |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-14:17 pm Oggetto: |
|
|
che se ne fanno???? quello è per decapitare l'infedele...i talebani hanno sempre portato un particolare rispetto per le eseguzioni con armi da taglio _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-18:42 pm Oggetto: |
|
|
Avevo chiesto: che se ne fanno del Nunchaku che sono due pezzi di legno legati da una catenina di ferro...
SG |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-21:55 pm Oggetto: |
|
|
a non li avevo notati....bo ci pesta l'infedele.....boooo...è gente strana questa...ne ho visto uno una volta che aveva una specie di scimitatrra... _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-22:17 pm Oggetto: |
|
|
Caspita è vero che ha il nunchako appeso!!!!! Non ci avevo fatto caso... Penso che sia per corpo a corpo che da quello che so per loro è ancora il combattimento preferito perchè dimostra, come dire, la fierezza o la superiorità verso l'avversario...
Certo che non vorrei trovarmi a litigare con quel signore neanche morto... |
|
Torna in cima |
|
the riper Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-22:46 pm Oggetto: |
|
|
Sung Gyun ha scritto: | Il coltello sembra un fake. La cosa che mi lascia realmente perplesso è il Nunchaku della foto dove è seduto.. della serie: se hai un AK-47 che te ne fai di un Nunchaku?
Comunque a me disgusta ogni forma di violenza gratuita. La violenza non ha mai giustificazioni.
SG | beati voi che confidate cosi tanto nelle armi da fuoco.... be se lo porta a qualcosa gli servira....anche solo per estetica anche se credo che a gente cosi l'estetica gli importa poco _________________ SIAMO TRENTA ED UNA SORTE E TRENTUNO CON LA MORTE"Gabriele D'annunzio" |
|
Torna in cima |
|
GURZO77 Fuciniere
|
Inviato: Lun 11 Gen 2010-23:57 pm Oggetto: |
|
|
the riper ha scritto: | Sung Gyun ha scritto: | Il coltello sembra un fake. La cosa che mi lascia realmente perplesso è il Nunchaku della foto dove è seduto.. della serie: se hai un AK-47 che te ne fai di un Nunchaku?
SG | beati voi che confidate cosi tanto nelle armi da fuoco.... be se lo porta a qualcosa gli servira....anche solo per estetica anche se credo che a gente cosi l'estetica gli importa poco |
Ma dai ve lo immaginate il terrorista che brandisce il Nunchaku come
bruce Lee?? ha ragione S.G., anche secondo me gli serve solo
per rompere le noci tra una pausa e l'altra delle risprese
dei video di minaccia....
probabilmente se lo è costruito da solo con un manico di scopa tagliato
e la catena della bicicletta |
|
Torna in cima |
|
Zenergy M.A.P. Addetto al Maglio
Registrato: Dec 06, 2009 Messaggi: 77 Località: Venezia-Veneto-Italia
|
Inviato: Mar 12 Gen 2010-0:02 am Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | siccome, da un po' di tempo, le spiegazioni non sono mai abbastanza, vorrei chiarire che, mostrando quella pagina internet, non è mia intenzione fare alcuna forma di apologia per il fenomeno terroristico. Mi dispiacerebbe molto se qualcuno di voi potesse pensare il contrario.
Tuttavia, si tratta di un fenomeno che esite ed ignorarlo non penso che contribuira' ad eliminarlo.
Ma come al solito, questa è solo la mia umilissima opinione, sempre pronta, purtuttavia, a fare un passo indietro rispetto alle altrui certezze o diverse sensibilita'.
ciao enrico |
anche se per noi era tutto molto chiaro hai fatto benje a chiarire
per il resto condividiamo
saluti staff zenergy |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Mar 12 Gen 2010-2:00 am Oggetto: |
|
|
GURZO77 ha scritto: | the riper ha scritto: | Sung Gyun ha scritto: | Il coltello sembra un fake. La cosa che mi lascia realmente perplesso è il Nunchaku della foto dove è seduto.. della serie: se hai un AK-47 che te ne fai di un Nunchaku?
SG | beati voi che confidate cosi tanto nelle armi da fuoco.... be se lo porta a qualcosa gli servira....anche solo per estetica anche se credo che a gente cosi l'estetica gli importa poco |
Quoto totalmente l'amico Gurzo.
Se devo combattere corpo a corpo non userei un'arma difficile da apprendere: meglio un bel bastone (di quelli apribili se si ha la possibilità).
Secondo me il video è fatto da uno che vuole solo incutere un senso di minaccia e di forza\potenza.
Se fosse un "professionista" non metterebbe il nunchaku proprio la...
Che lo mette a fare?
SG |
|
Torna in cima |
|
Zenergy M.A.P. Addetto al Maglio
Registrato: Dec 06, 2009 Messaggi: 77 Località: Venezia-Veneto-Italia
|
Inviato: Mer 13 Gen 2010-17:00 pm Oggetto: |
|
|
Sung Gyun ha scritto: | GURZO77 ha scritto: | the riper ha scritto: | Sung Gyun ha scritto: | Il coltello sembra un fake. La cosa che mi lascia realmente perplesso è il Nunchaku della foto dove è seduto.. della serie: se hai un AK-47 che te ne fai di un Nunchaku?
Quoto totalmente l'amico Gurzo.
Se devo combattere corpo a corpo non userei un'arma difficile da apprendere: meglio un bel bastone (di quelli apribili se si ha la possibilità).
Secondo me il video è fatto da uno che vuole solo incutere un senso di minaccia e di forza\potenza.
Se fosse un "professionista" non metterebbe il nunchaku proprio la...
Che lo mette a fare?
SG |
lì professionisti ce ne sono pochi
malati e matti tanti
purtroppo rappresentano una vera minaccia più questi che i primi
saluti staff zenergy |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Mer 13 Gen 2010-21:10 pm Oggetto: |