Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Mer 23 Dic 2009-14:30 pm Oggetto: Topic che più vi interessano.
Apro questo topic,perchè mi incurisisce.Nel bene o nel male,ho notato che quando si parla di fighter,militari,combattimenti ecc...attira l'attenzione di molti utenti.[anche quelli culinari però ]
...qualsiasi topic che non finisca in discussione di solito è interessante, quando si accende una discussione invece iniziano una serie infinita di battibecchi noiosi....
comunque preferisco topic dove si parla di bushcraft, attrezzature per escursioni e idee per la vita all'aria aperta. _________________ :moose:
Inviato: Mer 23 Dic 2009-21:55 pm Oggetto:
Sono arrivato alla conclusione che sia inutile parlare di certe cose. Solo il Bushcraft e le recensioni sui coltelli sono utili e interessantissimi.
Gli altri, inutile perdita del mio tempo.
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
Inviato: Gio 31 Dic 2009-4:22 am Oggetto:
Sicuramente i test dei vari acciai,e le caratteristiche.Prima che frequentassi questo forum,conoscevo le varie tipologie di coltelli,ma di acciai distinguevo giusto inox da carbonioso.Ora sono un semi esperto.
a me piace molto la sezione di coltelli home made e knife making xkè da li vedo i lavori degli altri e prendo spunti x i miei.
mi piacciono molto anche i test sui coltelli, perchè è sempre bello vedere dei coltelli all'opera
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum