Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
minority Addetto ai Forni
|
Inviato: Sab 05 Dic 2009-19:06 pm Oggetto: |
|
|
Bella collezione variegata complimenti scusa ma i coltelli che hai tu li usi??? (visto il macete)
Ancora complimenti :bye1: :bye1: _________________ "Vive chi può.... Sopravvive chi sa!"
:krider: "GORT...KLAATU BARADA NIKTO" :krider: |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 05 Dic 2009-19:33 pm Oggetto: |
|
|
il machete, il beretta, il viper slim, un victor vecchio , stromeg. solo questi perchè medito prima di comprare se dovranno essere usati o no.il machete è costato 30 e riaffilato da una parte solo. ora ho nel mercatino un crkt e un citadel che per stare in vetrina sono solo assolutamente nuovissimi!! _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Dom 06 Dic 2009-7:26 am Oggetto: |
|
|
il sog mi tenta. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 06 Dic 2009-12:13 pm Oggetto: |
|
|
curtor ha scritto: | il sog mi tenta. |
infatti mi sono fatto tentare e ho scambiato il timeless con darrex. in più il coltello è una preserie senza fodero , che devo cercare in giro, e senza seghettatura.si impugna bene i materiali sono buoni e la forma più lunga con quel disegno sta meglio,tanti sog hanno la lama più corta e il disegno sembra quasi fantasy e potrebbe non piacere _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Dom 06 Dic 2009-20:07 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto benissimo a scambiarlo, i Sog sona davvero eccezionali. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-2:05 am Oggetto: |
|
|
devo eliminare 2 graffi e pulire la lama che è un pò macchiata ma penso di riuscire a fare questi piccoli lavoretti _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-2:07 am Oggetto: |
|
|
Per i graffi prova con unacarta vetrata molto fine o se sono lievi con la pasta abrasiva . |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-2:17 am Oggetto: |
|
|
ci avevo già pensato ma non ho mai fatto il lavoro su coltelli finiti e ho un pò paura di rovinarlo _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-10:11 am Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | ci avevo già pensato ma non ho mai fatto il lavoro su coltelli finiti e ho un pò paura di rovinarlo |
Dovresti procurarti della lana d'acciaio a 4 zeri (viene usata di solito da chi fa mobili e serve per lucidare; da non confondere con la comune paglietta) di solito, si trova al Castorama, e darla nel senso dei segni del nastro assieme ad un filino (proprio poco, giusto che vedi di averlo dato) di Iosso o di Sidol. E la lama tornerà come nuova. Per i segnetti, se non hai pratica, lascia perdere che potresti peggiorare la situazione :wink3: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-12:52 pm Oggetto: |
|
|
per i graffi se li faccio con una grana molto fine e ci metto un pò di più dovrei riuscire, no? _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-13:33 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | per i graffi se li faccio con una grana molto fine e ci metto un pò di più dovrei riuscire, no? |
Dipende da quanto sono profondi i graffi; il problema, è che se sbagli angolazione nel grattare con la carta e se la grana con la quale hanno finito la lama che ti interessa non corrispondono, potesti ottenere una zona (dove hai grattato) diversa da tutto il resto che potrebbe farsi notare più dei segnetti... A meno che non te la senti di rigrattare tutta la lama con la stessa grana, ma a mano, si perderebbe quell'uniformità di "grattamento" tipica del nastro; così, per un risultato ottimale, ci vorrebbe un'altra passata col nastro :bye1: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 07 Dic 2009-13:43 pm Oggetto: |
|
|
era una cosa che avevo calcolato perchè se troppo fine potrei con l'andare del tempo tirarla più lucida del resto.ora vediamo cosa fare, mi manca anche il fodero originale e ho chiesto a collini se riesce a procurarlo sperem _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-1:03 am Oggetto: |
|
|
JOHN EK ANNI 1990 PROD. EFFINGHAM ILLINOIS MODELLO 5 (BOWIE)
_________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-1:21 am Oggetto: |
|
|
bel pezzo davvero complimenti _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-2:02 am Oggetto: |
|
|
Quoto, bel pezzo!
SG |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-2:19 am Oggetto: |
|
|
Azz.... se è bello, spettacolare, bella presa. _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
conan69 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-13:08 pm Oggetto: |
|
|
BEL PEZZO !!!! OTTIMO !!!! CIAO. |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-18:30 pm Oggetto: |
|
|
per questo coltello ho fatto Brescia Milano velocemente |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-18:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, mi dispiace solo che balli un pò la guardia ma non fà niente perchè mi piace comunque tantissimo _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-18:54 pm Oggetto: |
|
|
460weatherby ha scritto: | per questo coltello ho fatto Brescia Milano velocemente |
grazie mille paolo, se non mi sbaglio. _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-20:44 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | 460weatherby ha scritto: | per questo coltello ho fatto Brescia Milano velocemente |
grazie mille paolo, se non mi sbaglio. | l'importante è che ti sia piaciuto per il resto tutto ok
PAOLO |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-21:43 pm Oggetto: |
|
|
devo solo dargli un'aggiustatina per il resto tutto ok _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
andre8826 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-21:45 pm Oggetto: |
|
|
bellissimi coltelli.. anche quelli più antichi...
complimenti |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 22 Dic 2009-22:25 pm Oggetto: |
|
|
andre8826 ha scritto: | bellissimi coltelli.. anche quelli più antichi...
complimenti |
grazie _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-14:46 pm Oggetto: |
|
|
randall 1-6 ultimo regalo di natale!
_________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Ultima modifica di staffy il Lun 24 Ott 2011-15:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
conan69 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-15:17 pm Oggetto: |
|
|
complimenti !!! ottimo regalo !! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-15:45 pm Oggetto: |
|
|
Vacca... complimenti!!! Io mi sono dovuto accontentare del cugino povero del tuo randall _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-16:00 pm Oggetto: |
|
|
nessun coltello è povero . che rimanga in collezione o che tu lo usi, che costi tanto o no che sia rifinito o meno tutti i coltelli hanno un'anima. più li apprezzi e li curi più sapranno darti emozioni uniche _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-16:43 pm Oggetto: |
|
|
complimenti ti trattano bene (o è un autoregalo? )
stupendo _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 29 Dic 2009-17:02 pm Oggetto: |
|
|
Si infatti, costosetto come regalo _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-1:50 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, ha partecipato per 1/4 la mia compagna infatti gliene sarò sempre grato. comunque era già in preventivo. EK invece è arrivato all'improvviso e ne sono molto soddisfatto. _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-12:58 pm Oggetto: |
|
|
ragazzo mio mi sa che stai prengendo anche tu quella malattia che si chiama COLTELLITE attento che è incurabile comunque complimenti ancora bel pezzo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-14:15 pm Oggetto: |
|
|
ce l'ho ce l'ho :joy: però ora cerco di meditare di più sugli acquisti :chinese: _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-15:10 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo il Randall, anche io vorrei prendere il 14 Attack, ma penso che mi accontenterò del cugino Blackjack, anche se non è Randall è carino lo stesso... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-15:25 pm Oggetto: |
|
|
i blackjack sono molto belli e per il prezzo a me verrebbe voglia di usarli di più di un randall. non sò come sono le finiture ma visti così mi piaciono soprattutto l'anaconda 2 (se non sbaglio) di darrex _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-15:40 pm Oggetto: |
|
|
Per le finiture guarda le mie foto _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-17:04 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente sono molto belli e non mi sento di dire che sono copie dei Randall anche se così è... Costano un quarto ma la qualità è ottima lo stesso... Però i Randall sono tutta un'altra storia |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-18:26 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | i blackjack sono molto belli e per il prezzo a me verrebbe voglia di usarli di più di un randall. non sò come sono le finiture ma visti così mi piaciono soprattutto l'anaconda 2 (se non sbaglio) di darrex |
ti sbagli l'anaconda due non è di Darrex ma è miooo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 30 Dic 2009-21:56 pm Oggetto: |
|
|
E vai con l'Anaconda 2!!!!!!!!!! Però io ho la baionetta della Eickhorn per il 70/90!!! Ah Ah!!! :joy: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-3:43 am Oggetto: |
|
|
460weatherby ha scritto: | staffy ha scritto: | i blackjack sono molto belli e per il prezzo a me verrebbe voglia di usarli di più di un randall. non sò come sono le finiture ma visti così mi piaciono soprattutto l'anaconda 2 (se non sbaglio) di darrex |
Già...................... a me è rimasto solo il papà, quello in alto...... l'Anaconda I
_________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-13:04 pm Oggetto: |
|
|
infatti mi sà che mi sono sbagliato intendevo la prima anaconda anche se la seconda è comunque bellissima _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-16:40 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | 460weatherby ha scritto: | staffy ha scritto: | i blackjack sono molto belli e per il prezzo a me verrebbe voglia di usarli di più di un randall. non sò come sono le finiture ma visti così mi piaciono soprattutto l'anaconda 2 (se non sbaglio) di darrex |
Già...................... a me è rimasto solo il papà, quello in alto...... l'Anaconda I
|
NOOOOOOOOOOOOO Dario mi hai rovinato la serata dell'ultimo e l'inizio del 2010postando l'anaconda 1 me la vendi???? o fai qualche scambio non sapevo che l'avevi cerca di capire non può stare da solo il piccolino :prop: :worthy: cmq buon 2010 a te |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Cooossaaa!!!! Noo lo voglio io l'Anaconda 1 Darrex!!! Lui ha già il 2 e poi si compra il 3 ed è a posto!!! Non ascoltarlo..... :devil2: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-20:46 pm Oggetto: |
|
|
Il 3 fa cagare........ è fatto dai cinesi (ed è identico al 2, solo con un acciaio schifoso).
Mi spiace per voi ma gli unici 2 ANACONDA I che ho mai trovato li ho comprati...... uno era un custom con filework posteriore che ancora ho in casa, l'altro l'ho venduto da tempo...... _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-21:19 pm Oggetto: |
|
|
Ecco... :crybaby: Lo so che il 3 fa schifo l'ho visto di persona e non mi piace per niente... Però l'1 è proprio un bel bowie |
|
Torna in cima |
|
460weatherby Fuciniere
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-21:45 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | Il 3 fa cagare........ è fatto dai cinesi (ed è identico al 2, solo con un acciaio schifoso).
Mi spiace per voi ma gli unici 2 ANACONDA I che ho mai trovato li ho comprati...... uno era un custom con filework posteriore che ancora ho in casa, l'altro l'ho venduto da tempo...... |
L'HAI VENDUTO? NOOOOOOOOOO :joy: |
|
Torna in cima |
|
Sung Gyun Fabbro
|
Inviato: Gio 31 Dic 2009-23:04 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | 460weatherby ha scritto: | staffy ha scritto: | i blackjack sono molto belli e per il prezzo a me verrebbe voglia di usarli di più di un randall. non sò come sono le finiture ma visti così mi piaciono soprattutto l'anaconda 2 (se non sbaglio) di darrex |
|
Stupendi..
SG |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 14 Gen 2010-15:34 pm Oggetto: |
|
|
Woodsknife Karhu Wild bear
_________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Gio 14 Gen 2010-16:48 pm Oggetto: |
|
|
molto bello
anche se questo genere non mi entusiasma è un bel coltello _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|