Inviato: Gio 10 Dic 2009-0:12 am Oggetto: Ferrino o Camp?
Cari amici,
a breve dovrò comprare uno zaino per escursionismo, trekking, sia invernale che estivo. Sarà un acquisto importante e di qualità. Mi sono orientato verso queste due marche: Ferrino o Camp. Lo zaino dovrebbe essere capiente, ma nemmeno troppo ingombrante (di sicurò più piccolo del 70 litri che già ho ). Ho già dato un'occhiata al Boudler 48 della Ferrino, che mi ha quasi convinto del tutto. Volevo sapere però, impressioni da chi, magari, ha già sperimentato una di queste marche (o entrambe, magari)
il mio zaino è della ferrino 75 l, e benedico in ogni escursione il giorno che l'ho comprato. La tenda è anche della ferrino una geo3 ed è davvero formidabile, grandiosa ecc ecc. Delle camp ho un set di posate e fanno egregiamente il loro dovere. Cma vai sulla ferrino e vai sicuro
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Gio 10 Dic 2009-12:46 pm Oggetto:
Io direi Ferrino... su queste cose bisogna fare scelte di qualità, poi gli zaini così durano quasi tutta la vita _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
ho avuto per anni un camp (dal 1994). ormai l'ho sostituito con un wolfskin da 6 anni perché l'avevo consumato, ma per girare in treno o in aereo è ancora ottimo. anche io comunque suggerirei ferrino, non perché col camp mi sia trovato male, anzi! ma perché da quel che vedo nei negozi o dai miei amici ferrino è comunque una spanna sopra
grazie a tutti. oggi sono stato in un negozio considerato al top per il trekking e l'outdoor. Mi hanno detto che tutto sommato i ferrino non sono granchè, mentre i Deuter sono di molto superiori. Il fatto che vi fosse un'evidente differenza di prezzo credo sia stato un elemento determinante per il negoziante nell'orientarmi. Io li ho presi in mano entrambi, ma onestamente sono ancora convinto su Ferrino. Qualcuno che usa Deuter vuole smentire?
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum