Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
decimalegio Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
Iron man Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 19 Nov 2009-14:53 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente sono coltelli utilizzabili e senza paura di rovinarli...molto pratici diciamo.
Ma esteticamente fanno |
|
Torna in cima |
|
Indy Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-4:50 am Oggetto: |
|
|
...si anche a me non mi esaltano molto, soprattutto quello fotografato sul tronco _________________ :moose: |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-5:14 am Oggetto: |
|
|
MAI VISTI |
|
Torna in cima |
|
paper Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-11:44 am Oggetto: |
|
|
Alcuni hanno un aspetto interessante, ma sinceramente certi testi non me li rendono simpatici
Walk the dark streets safely knowing you too are a criminal, for carrying or using this type of thing is almost universally illegal, unless you are a law enforcement agent or a soldier at war!
This handful of pure terror was designed to be especially detrimental to bony-fleshy areas like the face and the joints of a creature, but you can kill and maim in any style you like with this finely crafted tool.
Sarà magari possibile ritenere ironiche queste affermazioni, ma mi pare racchiudano un invito alla violenza che in Italia non è usuale. Non penso che su un sito italiano sarebbero imitate nè tollerate.
Ci potremmo immaginare i Collini dichiarare "con questo coltello potete tagliare la faccia o uccidere camminando per le strade come criminali, ma attenzione che non potete farlo!"?
Ma per favore! |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-12:03 pm Oggetto: |
|
|
qualcosa di carino c'è ma tanta roba mi pare roba da galera subito, correggetemi se sbaglio (es: nocche d'acciaio con lametta incorporata)
si infatti ve la immaginate sul sito collini la scritta: "non limitatevi a scippare una vecchietta, affettatela pure!" (va be lo so x alcuni sarà un po macabra come battuta ma non ho resistito )
roba dell'altro mondo... _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
rfsnk90 Fabbro
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-13:19 pm Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | qualcosa di carino c'è ma tanta roba mi pare roba da galera subito, correggetemi se sbaglio (es: nocche d'acciaio con lametta incorporata)
si infatti ve la immaginate sul sito collini la scritta: "non limitatevi a scippare una vecchietta, affettatela pure!" (va be lo so x alcuni sarà un po macabra come battuta ma non ho resistito )
roba dell'altro mondo... |
povera vecchietta |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-14:16 pm Oggetto: |
|
|
rfsnk90 ha scritto: | Altair89 ha scritto: | qualcosa di carino c'è ma tanta roba mi pare roba da galera subito, correggetemi se sbaglio (es: nocche d'acciaio con lametta incorporata)
povera vecchietta |
già
dimenticavo di dire che se è una battuta eccessiva e offensiva fatemelo presente che la cancello _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
paper Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-14:29 pm Oggetto: |
|
|
Hai dimenticato di aggiungere "però ricordatevi che non siete un marines in Iraq!"
Direi che chiamare una lametta con manico "face chisel" e scrivere che è particolarmente adatta e pensata per lo sfregio in faccia e le lesioni personali va decisamente oltre il buon gusto e magari da noi sconfinerebbe nel penale.
Che nella descrizione di questa ascia mi sa che raggiungerebbe in pieno
Tandoc Tools AP Hatchet
The Tandoc Tools Anti-Personnel Hatchet was designed to inflict grievous injury to soft targets and that is all. Please do not buy this tool to chop wood or skin a coon, it is for battle only and would disappoint you in short order if misused in the manners described. Built with 1095 tool steel, featuring a differentially heat-treated blade, sharpened with a righty-specific zero degree chisel edge for maximum penetration into some poor bastards thick skull, this tool will surely satisfy. Destroy your enemies with a Tandoc Tools AP Hatchet! Comes with a thoughtful Kydex thingy to make it even cooler! |
|
Torna in cima |
|
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-17:27 pm Oggetto: |
|
|
:joy: :joy: rba dell'altro mondo :joy: :joy:
E' normale che alcune tipologie di coltello ssono progettate per la difesa o per il combattimento... ma NON PUOI scriverci sotto di andare a fare il criminale con il coltello... bah...
Però alcuni modelli sono molto interessanti... altri invece non si capisce nemmeno cosa sono ... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-17:30 pm Oggetto: |
|
|
mi sembrano delle boiate.. il 90% dei coltelli è adatto ad uccidere una persona, non mi pare sia il caso di giocare a chi ce l'ha più lungo scrivendo certe idiozie. Che dicano piuttosto quanto tagliano prima di dover essere riaffilati e quanto si piegano prima di spezzarsi.. _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
curtor Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 27, 2009 Messaggi: 3349 Località: VARESE[colline lago maggiore]
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-18:30 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | mi sembrano delle boiate.. il 90% dei coltelli è adatto ad uccidere una persona, non mi pare sia il caso di giocare a chi ce l'ha più lungo scrivendo certe idiozie. Che dicano piuttosto quanto tagliano prima di dover essere riaffilati e quanto si piegano prima di spezzarsi.. | infatti,mi sembrano una setta di fanatici. |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Lun 23 Nov 2009-18:44 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | mi sembrano delle boiate.. il 90% dei coltelli è adatto ad uccidere una persona, non mi pare sia il caso di giocare a chi ce l'ha più lungo scrivendo certe idiozie. Che dicano piuttosto quanto tagliano prima di dover essere riaffilati e quanto si piegano prima di spezzarsi.. | concordo
non servono tante cretinate,
sembrano veramente quelli che giocano a chi l'ha più lungo _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
rfsnk90 Fabbro
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009-3:20 am Oggetto: |
|
|
Altair89 ha scritto: | rfsnk90 ha scritto: | Altair89 ha scritto: | qualcosa di carino c'è ma tanta roba mi pare roba da galera subito, correggetemi se sbaglio (es: nocche d'acciaio con lametta incorporata)
povera vecchietta |
già
dimenticavo di dire che se è una battuta eccessiva e offensiva fatemelo presente che la cancello |
ma no tranquillo:-) |
|
Torna in cima |
|
rfsnk90 Fabbro
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009-3:22 am Oggetto: |
|
|
tanti oggetti sono indicati per ledere una persona, e non è certo la loro funzione primaria. Ad esempio un cacciacite....
Cmq indicano proprio alla violenza su questo sito |
|
Torna in cima |
|
Indy Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009-3:29 am Oggetto: |
|
|
...già, come se ci fosse bisogno di invitare le persone alla violenza, tanto ce ne sono pochi di cretini in giro?! _________________ :moose: |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
|
Inviato: Mar 24 Nov 2009-11:39 am Oggetto: |
|
|
si pochissimi _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
|