Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Gio 15 Ott 2009-16:03 pm Oggetto: Capodanno Celtico |
|
|
Forse è meglio pubblicarlo qui...
Dal 23 al 25 ottobre Manifestazione SAMONIOS capodanno celtico
www.capodannoceltico.com
Al Castello Sforzesco di Milano
Il programma
* Concerti
* Ricostruzioni e rievocazioni storiche
* Pagode dartigianato celtico
* Stage di danze
* Concerti
Sul palcoscenico della decima edizione di Capodanno Celtico si esibiranno gruppi di fama internazionale
VENERDI 23 ottobre ore 21,00
* TANNAHILL WEAVERS scozia-
SABATO 24 ottobre ore 21,00
* FILSKA scozia-
* SHOOGLENIFTY scozia-
DOMENICA 25 ottobre ore 21,00
* FINLAY MacDONALD BAND scozia-
* NEILSTON DISTRICT PIPE BAND scozia-
* Ricostruzioni e rievocazioni storiche
Anche questanno la cornice del parco del Castello Sforzesco sarà sospesa tra passato e presente attraverso una ricostruzione storica attenta e suggestiva.
Gruppi di rievocazione storica popoleranno i viali daccampamenti celtici.
Ogni accampamento si animerà in entusiasmanti spaccati di vita quotidiana e sarà aperto al pubblico con dimostrazioni di antichi mestieri, percorsi guidati e laboratori.
Nella giornata di sabato i diversi gruppi si uniranno in un imponente sfilata che attraverserà le vie del Centro Storico dal castello Sforzesco a Piazza Duomo e domenica faranno risuonare il parco dei fragori daccese battaglie.
* Pagode dartigianato celtico
Le pagode dartigianato celtico sono anima della manifestazione fin dalla sua prima edizione e sono concreta ed affascinante testimonianza di come forme e motivi dantiche arti e mestieri abbiano attraversato, pur rinnovandosi,inalterate il tempo per mantenere viva ancora oggi nei loro colori una ricchezza irrinunciabile dei nostri territori.
Terracotta, legno, vetro, rame, ferro, argento, pietre dure, feltro ed essenze naturali vengono lavorati dagli artigiani, spesso con piccole fucine sul posto, secondo sapienze antiche
* Stage di danze
Anche questanno saranno presenti stage di danze alla manifestazione, ed offriremo gratuitamente, corsi di danza celtica a tutti.
Siete pronti a vivere
tre giorni di grande festa
durante le notti più magiche
dell'anno? Nella nostra
"terra di mezzo",
il Castello Sforzesco,
cielo e terra saranno
percorsi dall'energia
della musica folk,
da sfrenate danze
popolari, da profumi e
sapori delle terre celtiche.
Lasciatevi stregare mente occhi e orecchie, risvegliate potere e conoscenza.
Vi aspettiamo!
_________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Ser Marcus Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 15 Ott 2009-16:46 pm Oggetto: |
|
|
ohllallà! E tu ci sarai? Magari diserto l'università per venirti a vedere
( ma anche no! perdere le lezione è una tragedia ) _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Ott 2009-17:40 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente si e per 3gg! magari faccio il duello in Duomo :joy: ma che uni sei? sei in statale? _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-15:10 pm Oggetto: |
|
|
nono, purtroppo sto in Catto-lica, quindi mi devo fare una scarpinatina per arrivar fino al Castello.
Se scendo direttamente a Cadorna però è un altro paio di manicotti.... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Gertdalpozzo Apprendista Fabbro
|
Inviato: Gio 22 Ott 2009-14:38 pm Oggetto: |
|
|
Che figata....ed io non ci sarò!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Ott 2009-16:45 pm Oggetto: |
|
|
eh si... peccato che quando fanno queste cose a me regolarmente capitano degli imprevisti imprevisti e mi tocca rimandare...
Al festival celtico di Busto volevo andare ma era in periodo di esami _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
Gertdalpozzo Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 25 Ott 2009-14:07 pm Oggetto: |
|
|
Sapete se c'è qualche altro evento in giro di questi tempi??? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 25 Ott 2009-17:16 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm mi par di no, almeno non dalle mie parti
Se provi a guardare in un'alra sezione del forum dovrebbero esserci notizie su eventuali manifestazioni... _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 26 Ott 2009-12:44 pm Oggetto: |
|
|
Tornato... miiii che devasto! troppa gente!!!
Ma tutto è andato bene
Anzi... me la meno un pò he he
Servizio di 3 min su tg3 regione con me in primo piano...ah si si... ora me la tiro... me la sto tirando troppo ha ha ha :-D :-D :-D
al 3 via con gli insulti _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 26 Ott 2009-13:13 pm Oggetto: |
|
|
dohasuhafuODGHOUDAOFHOAIFJOifhadofbhosdjkfnaoidfhosaidhoaifh
Censura da parte della gentile ditta "Glioni&Marroni" le migliori Castagne Glassate del pianeta
Tornando seri, ho visto quel servizio caVissimo, ma non ho visto te _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 26 Ott 2009-13:32 pm Oggetto: |
|
|
Si si ci sono :joy: sono quello con l'elmo con le piume di corvo ai lati, primissimo piano _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Mar 27 Ott 2009-14:50 pm Oggetto: |
|
|
Eheheh, ho saputo che mi hanno ripreso mentre accendevo il fuocherello con l'acciarino :joy:
nonstante il disastro durante la battaglioa è andato bene... peccato ci abbiano fermato la sfilata prima del Duomo... _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 27 Ott 2009-21:07 pm Oggetto: |
|
|
Oddio appena posso lo cerco su iltuotubo.....
Devo assolutamente vedervi _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Ott 2009-11:32 am Oggetto: |
|
|
SlaineMacRoth ha scritto: | Eheheh, ho saputo che mi hanno ripreso mentre accendevo il fuocherello con l'acciarino :joy:
nonstante il disastro durante la battaglioa è andato bene... peccato ci abbiano fermato la sfilata prima del Duomo... |
Si dai... alla fine anche se la battaglia ha preso una piega ben diversa dagli accordi è andata bene da quanto ho sentito dai pareri del pubblico.
Se riesci a trovare il servizio RAI fammi sapere _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
SlaineMacRoth Fabbro
|
Inviato: Mer 28 Ott 2009-14:39 pm Oggetto: |
|
|
certo caro...per ora nisba ahimé _________________ Non pensava fossero troppi! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Ott 2009-21:31 pm Oggetto: |
|
|
Acci, lo stavo cercando anche io....
Bella però Limitsino... una foto in prima sul corriere O_O
spettacolo! _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra." |
|
Torna in cima |
|
|