Inviato: Gio 15 Ott 2009-11:52 am Oggetto: Kit Rae Black Legion Axe
Capitando quasi per caso sul sito della Kit Rae ho visto una novità:
Abbiamo speranze di vederla a catalogo?
PS: io non so se riuscirò a comprarla, ma i miei amici forse sì, io sono il loro "contatto" ufficiale _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
dopo le spade a due mani il mio amore sono le ascie dalla grossa lama
ciccina piccina.... vieni da papà....
Chissà quanto costa _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
Inviato: Gio 22 Ott 2009-22:10 pm Oggetto:
Cattivissima....anche se,a mio avviso,potevano evitare quei 10 cm di legno sulla parte piu' fragile ! tanto valeva fare anche quella d'acciaio ed inciderla!!!
ps non ci credo che sul sito Kit Rae tu ci sia finita per caso.....
Comunque, a conti fatti, direi che si aggirerà sui 200 euro... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire?
Beh oddio..... Pensavo peggio sisi
Anche se non è propriamente adatta merita di essere usata per combattere _________________ "Un Drago è come il fuoco, finché dorme nulla succede. Sveglialo ed assaggerai l'inferno in terra."
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum