Inviato: Ven 25 Set 2009-10:13 am Oggetto:
Ho dato un'occhiata al sito ma non mi riesce di caricare parecchie immagini e qualche pagina mi dice anche che non esiste...
Proverò un'altra volta. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
il sito ha un po' di problemi da qualche tempo, alcune sezioni non funzionano proprio.
Trovo che siano ottimi coltelli, poche balle estetiche e tanta sostanza, niente acciai esotici o esoterici ma roba valida e collaudata. Prima o poi uno me lo faccio _________________ Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Inviato: Ven 25 Set 2009-13:27 pm Oggetto:
io li trovo veramente buoni, ottimi in alcuni casi... sono ben studiati e offrono un'ampia scelta sia di manicature che di modelli
io ho l'Hudson Bay e devo dire che, pur non amando i coltelloni, questo è un'eccezione, una forma antica di secoli, funzionale e adatta a molte cose.. e taglia da paura _________________
visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Inviato: Ven 25 Set 2009-21:37 pm Oggetto:
Io ho un gameskeeper ed è ottimo: le finiture sono decisamente di livello superiore rispetto alla maggior parte degli industriali, il convex lo rende allo stesso tempo tagliente e resistente e credo che sia uno dei migliori 4" in circolazione. Pochi fronzoli, tanta tanta sostanza
Eccolo:
_________________ "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino
A me piaciono tantissimo e prima o poi anche io spero di farmene uno.
I modelli proposti però sono tantissimi e ognuno è molto personabilizzabile, per alcuni ci sono tantissime manicature differenti, e se per molti versi è un pregio, per alti è anche un difetto (quale e come lo prendo??!!!!!) .
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum