Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 30 Ago 2009-18:55 pm Oggetto: curiosità |
|
|
pensavo se si possono usare delle mattonelle tipo in ceramica per affilare, o il marmo come una pietra extra fine o quanche altro tipo di mattonella.... forse e una ca**ta ma sono curioso |
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Dom 30 Ago 2009-21:37 pm Oggetto: |
|
|
io avevo letto da qualche parte che qualcuno usava sassi di fiume per affilature d'emergenza... ma ai tempi non ho capito se stava scherzando o no _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
FMXHONDACR Fabbro
Registrato: Aug 08, 2007 Messaggi: 316 Località: Barone C.se (TO)
|
Inviato: Dom 30 Ago 2009-23:58 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | è una pratica che sconsiglierei.. piuttosto so che c'è chi ha usato il dorso delle CPU per affilare |
CUP = ?
l'unica cosa che conosco che ha come acronimo la sigla CPU sono i processori in silicio dei pc, ma dubito che tu ti stia riferendo a questi (anche per via delle dimensioni ridotte)
PS: ho trovato dove avevo letto delle pietre di fiume:
http://www.coltelleriacollini.it/community4/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=10924#10924 _________________ 龍
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 31 Ago 2009-0:01 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | è una pratica che sconsiglierei.. piuttosto so che c'è chi ha usato il dorso delle CPU per affilare |
è autobiografica questa cosa?
comunque quella delle pietre di fiume l'avevo sentita anche io e pensandoci bene forse è anche la meno assurda (molte pietre che vengono normalmente vendute sono appunto levigate dall'acqua)
per quanto riguarda la ceramica l'unica cosa che mi viene in mente è che mcguyver in una puntata usava un piatto sbeccato _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 31 Ago 2009-0:04 am Oggetto: |
|
|
FMXHONDACR ha scritto: |
l'unica cosa che conosco che ha come acronimo la sigla CPU sono i processori in silicio dei pc, ma dubito che tu ti stia riferendo a questi (anche per via delle dimensioni ridotte)
|
no, no, intendeva proprio quelle _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
d4amon Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 31 Ago 2009-0:39 am Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 31 Ago 2009-13:02 pm Oggetto: |
|
|
personalmente a me che sono amante dei computer farebbe male al cuore fare una cosa del genere
ma x curiosità sei serio? se si funziona come metodo?
P.S: premetto che sono ignorante quindi non picchiatemi se chiedo se funziona _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|