Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giave91 Fuciniere
|
Inviato: Ven 26 Giu 2009-14:08 pm Oggetto: Addio Michael |
|
|
Stanotte purtroppo in seguito ad un arresto cardiaco ci ha lasciato il grande MJ... addio King Of Pop... |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 26 Giu 2009-14:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace per l'artista, per la persona un po' meno... (con tutto quello che si è fatto fare se l'è un po' cercata) |
|
Torna in cima |
|
bartam Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 26 Giu 2009-18:25 pm Oggetto: |
|
|
quoto katsumoto, in ogni caso pace all'anima sua. _________________ -non ti fidar di me se il cuor ti manca-
http://www.lpmetal.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 27 Giu 2009-1:10 am Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | Mi spiace per l'artista, per la persona un po' meno... (con tutto quello che si è fatto fare se l'è un po' cercata) |
Quotone per Katsumoto....
o chissà magari è andata come in Man in black! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Lun 29 Giu 2009-18:46 pm Oggetto: |
|
|
....beh indubbiamente è venuto a mancare un fondatore del pop,però in primis volevo dire: mica è morto il padre eterno o il papa...e secondo...ci siam dimenticati che il signorino è stato piu volte indagato per violenza sessuale su bambini,pedofilia...senza contare che uno che si concia come si è conciato lui è proprio demente
che dire...mh..c***i suoi...
la vera musica resta sempre e solo una: il divino METAL |
|
Torna in cima |
|
Void_0 Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 29 Giu 2009-18:59 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con slaughter, metal sempre e comunque.
MJ ha avuto il suo ruolo nel mondo della musica commerciale e ha fatto la fine che tante altre star della musica hanno fatto. Personalmente penso che non si dovrebbero fare gesti assurdi tipo quella ragazza che si è uccisa perchè non sopportava l'idea della morte del suo idolo, o la tre giorni\weekend dedicato di mtv, altrimenti finisce che poi tutti gli artisti pop fanno la gara a chi fa più st*****te giusto per essere più celebri.
Bah...torno alla nutella, che almeno non rifiuta il proprio colore...
[/img] |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 29 Giu 2009-20:34 pm Oggetto: |
|
|
C'è da dire che musicalmente era un genio |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 17 Lug 2009-17:25 pm Oggetto: |
|
|
molti artisti o sportivi hanno combinato qualche cavolata quindi quello che si dice abbia fatto non cambia il mio giudizio, saluti a MJ e al suo grande talento intramontabile!!! _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Ven 17 Lug 2009-17:48 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente è stato un grande cantante
anche se non approvo tutto quello che si è fatto e poi mi sembra assurdo dedicargli praticamente tutto e la storia della ragazza che si è uccisa non la sapevo ma cavolo che tristezza
P.s: forza rock music _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Lessa Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 18 Lug 2009-0:17 am Oggetto: |
|
|
slaughter-87 ha scritto: | ....beh indubbiamente è venuto a mancare un fondatore del pop,però in primis volevo dire: mica è morto il padre eterno o il papa...e secondo...ci siam dimenticati che il signorino è stato piu volte indagato per violenza sessuale su bambini,pedofilia...senza contare che uno che si concia come si è conciato lui è proprio demente
che dire...mh..c***i suoi...
la vera musica resta sempre e solo una: il divino METAL |
meno male che questo non è un forum di perbenisti (straquoto ogni singola parola).
Alcune sue canzoni sono dei pezzi unici (anche se ammetto di averle ascoltate perlopiù in televisione...per caso)
però....il signorino non era certo un santo, e quante cretinate ha fatto...! _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
Black Kyra Fabbro
|
Inviato: Sab 18 Lug 2009-11:30 am Oggetto: |
|
|
A me dispiace per la sua morte: artisticamente aveva davvero del talento. Poi, le sue cavolate le ha fatte, peggiori o meno, ma non me la sento di stare qui a giudicare: lascio riposare i morti in pace.
La cosa che più mi sta mandando in bestia è tutto il caso mediatico che ne sta venendo fuori, e tutta la speculazione sulla sua morte... quando ho sentito la vendita dei biglietti per il suo funerale ho spento la TV... _________________ Ascolta. Questo è il suono della morte. Più affilata è la spada, più la morte è vicina. Hai paura di morire? |
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Sab 18 Lug 2009-11:35 am Oggetto: |
|
|
questa non la sapevo, forse è un pò eccessivo , ma non si rendono conto che sono delle bestie? e chi compra i biglietti non si rende conto che che non è normale una cosa del genere? _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Sab 18 Lug 2009-16:13 pm Oggetto: |
|
|
I soldi possono (quasi) tutto nei confronti dell'uomo, e "la madre dei cretini è sempre incinta" ...può bastare come risposta? _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
|