Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-9:05 am Oggetto: Saluti |
|
|
Ho ordinato il mio ultimo coltello "da forumita" da Collini, è un coltello italiano: ho iniziato a recensire coltelli, con un coltello italiano e finiro' con un coltello italiano.
Questo modello, che mi arrivera' (verso la fine di giugno) sara' recensito e avra' la mia ultima recensione.
Ho deciso di allontanarmi progressivamente dal forum e di vivere la mia passione per le lame, in maniera piu' intima, rilassata e distaccata.
Questa è una mia decisione, presa in piena autonomia.
L' esperienza sul forum è stata bella e mi ha dato l' opportunità di imparare molto, saro' sempre grato a Collini e alla comunity italiana.
Mi scuso se ho offeso qualcuno e se ho usato un tono un po' brusco su alcuni argomenti, a me cari.
Mi scuso anche di questo topic, ma ne sentivo il bisogno.
Ciao
Ultima modifica di felix7 il Ven 22 Mag 2009-14:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
felxilsanto Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-10:48 am Oggetto: |
|
|
davide ha scritto: | |
+1 _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-14:03 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, ciao :bye1:
Ci ho pensato su e ho deciso di voltare pagina, niente piu' recensioni e niente piu' coltelli.
X l' Hide folder è un buon coltello (bravo Zato e brava Fantoni), ma ora non sono piu' interessato a comprare coltelli (annullo l' ordine, scusa Davide), ho sempre avuto questa passione fin da piccolo (infanzia da Mowgli sul Carso, con temperini e seghetti a costruir casette traballanti); ma ora non mi prende più di tanto.
Continuero' ad averla, ma la coltivero' in maniera piu' semplice e riservata.
Consideratelo il mio saluto, con le mie scuse per essere stato un po' rude, in alcune delle ultime discussioni.
Mi dispiace, ciao :bye1: |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-14:04 pm Oggetto: |
|
|
Alla prossima! |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-14:07 pm Oggetto: |
|
|
Comunque hai sempre discusso in maniera più che civile anche con chi aveva idee diverse dalle tue quindi non vedo di cosa tu ti debba scusare |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-14:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma rileggendo i miei posts, ho visto che mi sono fatto prendere la mano, su alcuni argomenti, che per quanto ritenevo fossero importanti, non valevano l' insistenza. |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-15:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Per me potresti restare. Magari dopo un periodo sabbatico e di meditazione potresti tornare. _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
pharadin Esperto Forgiatore
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-20:59 pm Oggetto: |
|
|
nono col cacchio che molli mi devi ancora insegnare a mettere il paracord a tutti mi miei coltelli!!
mel'hai promesso :vertag: _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-21:50 pm Oggetto: |
|
|
non capisco perchè "abbandonare", semplicemente quando ne hai voglia entri e scrivi, non è un obbligo nè tantomeno un lavoro quello di postare in un un forum...
ci saranno sicuramente altri "problemi" dietro... |
|
Torna in cima |
|
MiFo Esperto Forgiatore
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-22:04 pm Oggetto: |
|
|
Oh santo cielo, non è il caso di fare di queste scenate...
Se tanto mi da tanto la faccenda verte in buona parte tra noi due, sbaglio?
Comunque ti invito a restare, mi spiace sempre quando un utente se ne va per dissapori di questo genere. _________________ Il fu Moderatore Permaloso |
|
Torna in cima |
|
Sibelius2 Fabbro
|
Inviato: Ven 22 Mag 2009-23:08 pm Oggetto: |
|
|
felix7 ha scritto: | Grazie, ma rileggendo i miei posts, ho visto che mi sono fatto prendere la mano, su alcuni argomenti, che per quanto ritenevo fossero importanti, non valevano l' insistenza. |
spero che non sia questo il motivo,anche perchè non mi pare che ci sia stato granchè.Quando si discute lo si può fare anche con un pò di durezza cercando di sostenere la propria opinione,sempre rispettando il proprio interlocutore.
Se è una scelta dovuta a motivi di altra natura,anche se mi spiace è una scelta personale e va rispettata.
ciao...a presto _________________ Un popolo senza storia è come un albero senza radici. E' destinato a morire. ... |
|
Torna in cima |
|
|