Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imok86 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-2:36 am Oggetto: Domanda orologio escursionismo |
|
|
Ciao a tutti, Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi state dedicando, vengo al sodo:
vorrei acquistare un orologio digitale (stile casio g-shock, per intenderci) che abbia delle funzioni "extra" tipo bussola, altimetro, termometro ecc...
Mi va bene anche senza calcolatore balistico, ma diciamo deve darmi indicazioni utili per quando sono in escursione tra i boschi et similia.
Premettendo che il budget ultimo assoluto è 300 Euro, potete indirizzarmi?
Sono ben accetti consigli, link e dritte di vario tipo.
Mi scuso se la sezione è sbagliata, nel dubbio l'ho messo qui..
Grazie mille. _________________ "Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente" |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-9:38 am Oggetto: |
|
|
mi pare ci fosse un bel casio proprio con quelle funzioni ma non ricordo se fosse o no fuori dal budget... ho spostato il topic in Escursionismo e Accessori risp li _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-10:57 am Oggetto: |
|
|
Nel catalogo casio c'è sicuramente quello che cerchi però mi sa che 300 sono un po' pochi |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
imok86 Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-16:48 pm Oggetto: |
|
|
quello che mi hai linkato non è niente male, ha le funzioni che mi servirebbero e non è affatto male anche di estetica, io sono di Milano, voi conoscete un orologiaio ben fornito? _________________ "Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-17:13 pm Oggetto: |
|
|
A Milano ne trovi a palate |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Ce n'è uno pure fuori da Collini dove va ogni tanto mio padre a far riparare o sistemare il suo ma hanno + che altro orologi di lusso che ricordi... 2 piccioni con una fava del caso :-D _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-17:40 pm Oggetto: |
|
|
Oltre a quello esattamente di fronte, che è più che altro una gioielleria, se giri a sinistra li dove c'è la piazza, fondo alla via c'è un altro negozio che vende orologi un po' più abbordabili ma non so se ha casio |
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-20:07 pm Oggetto: |
|
|
...Qualcuno parla di Casio :coeur2: (la Spyderco degli orologi :joy: ).
Io ho da 5 anni un Casio, sea pathfinder (sia digitale sia a lancette):
Una sciccheria, robustissimo e ricco di funzioni :thumbsup: (tranne la bussola, che c'è sul modello nuovo http://pathfinder.casio.com/watches/sailing_diving/SPF40-1V )
Prima avevo un Casio G-shock e anche con quello mi ero trovato molto bene, per molti anni.
In generale i Casio sono ottimi, hanno molte funzioni e sono super robusti, con le funzioni che cerchi dovresti trovare dei modelli interessanti nella serie pathfinder.
http://pathfinder.casio.com/watches/hiking_trekking/ |
|
Torna in cima |
|
DonPav Fabbro
|
Inviato: Mar 28 Apr 2009-20:50 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un suunto x-lander ed è veramente di gran lunga sopra a qualsiasi casio se non sbaglio dovrebbe vedire 330 quindi diciamo che facendo un piccolo sacrificio ci starebbe nel tuo budget |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
felix7 Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 07 Mag 2009-10:15 am Oggetto: |
|
|
Quello che ho indicato io com'è? mi piace moltissimo esteticamente è ha praticamente tutto, 170 da quel sito mi sembra buono, non so alla dogana quanto potrebbe diventare il prezzo, credo 200 ...mah sono tentato _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|