Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 12 Apr 2009-23:13 pm Oggetto: armi contundenti |
|
|
non sapevo dove mettere la discussione, quindi l' ho piazzata in questa sezione, mi piacciono le lame, ma anche le armi contundenti attirano la mia attenzione
cold steel gunstock ..................... bello
inoltre devo dire la verita, è da un po' di tempo che anche il warhammer, sempre della cold steel, mi strizza l' occhio in maniera ammiccante.
voi mi potreste dire, ma cosa tene fai di simili attrezzi, ed io non saprei rispondere si tratta di una passione direi ancestrale
peccato che la cold steel abbia tolto di produzione la mazza ferrata, _________________
|
|
Torna in cima |
|
slaughter-87 Fabbro
|
Inviato: Lun 13 Apr 2009-10:41 am Oggetto: |
|
|
beh direi che la mazza ferrata è alquanto ridicola,e sopratutto brutta esteticamente!!! se poi me la fai presentare da una piccola giapponesina,con la testa quadrata piu grossa del corpo e con il trucco che mi ricorda l'alba dei morti viventi,mi vien ancora piu da ridere :joy: ...anche perche fa la faccia da cattiva (giuro questo è il massimo!!)
per quanto riguarda l'altro aggeggino devo ammettere che non sembra niente male e mi sembra anche un utile attrezzo da campo,non solo oggetto contundente.... |
|
Torna in cima |
|
caposkaw Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 13 Apr 2009-16:02 pm Oggetto: |
|
|
io preferisco questa:
è più carina... |
|
Torna in cima |
|
annapurna Fuciniere
|
Inviato: Lun 13 Apr 2009-18:13 pm Oggetto: |
|
|
il mio preferito e' il piede di porco :joy: :joy: :joy: :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 14 Apr 2009-10:57 am Oggetto: Re: armi contundenti |
|
|
decimalegio ha scritto: |
voi mi potreste dire, ma cosa tene fai di simili attrezzi, ed io non saprei rispondere si tratta di una passione direi ancestrale ( |
Beh... fai il rievocatore e le usi pure :-D
Invece di quella roba (anche da tenersi in casa appesa) non è meglio una bella riproduzione di arma storica? ne trovi di tutti i tipi e forme spec se dal 400 in poi _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
|
Torna in cima |
|
-Steel- Fuciniere
|
Inviato: Mar 14 Apr 2009-16:58 pm Oggetto: |
|
|
una versione più tradizionale del gunstock rende sicuramente di più
queste sono le versioni in legno delle clave da guerra indiane, riprese dalla cold steel in polipropilene
Tutti oggettini interessanti. Sarà il fascino ancestrale di cui parlava decimalegio _________________
"Roba questa mia! Bella tutta quì, quì e anche quì..." |
|
Torna in cima |
|
Andreax91 Addetto ai Forni
|
Inviato: Lun 01 Mar 2010-5:36 am Oggetto: |
|
|
quella specie di mazza chiodata è abbastanza ridicola come già detto da alcuni....poi potevano mettere qualcuno di più cattivo a tenerla |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 01 Mar 2010-13:30 pm Oggetto: |
|
|
Se guardate il film "l'ultimo dei mohicani" vedete come la usa e poi ditemi se è ancora ridicola... intendo quella della cold steel... |
|
Torna in cima |
|
Altair89 Fuciniere
Registrato: Jul 16, 2009 Messaggi: 768 Località: Morrovalle (MC)
|
Inviato: Lun 01 Mar 2010-13:32 pm Oggetto: |
|
|
quoto misterbowie
se la sai usare penso non sia niente male _________________ Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 02 Mar 2010-23:16 pm Oggetto: |
|
|
Come gia e' stato detto, nell'Ultimo dei Moicani(mio film Preferito) si vede che quest' arma copiata dalla Cold Steel ha un passato, e non in Giappone,chi non avesse visto il film glielo consiglio, la scena madre e' proprio quella dove c'e' questa ascia,una scena che mi fa venire i brividi. |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 03 Mar 2010-12:32 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Divina... E' micidiale se la sai usare, penso che sia proprio un'arma usata in quel tempo perchè come ricostruzione storica il film non fa una piega... |
|
Torna in cima |
|
paper Fuciniere
|
Inviato: Mer 03 Mar 2010-13:27 pm Oggetto: |
|
|
Anche in Apocalypso si fa un uso massiccio di azze da guerra. C'è una scena in cui si vede il protagonista spaccare la testa al suo inseguitore tra abbondanti schizzi di sangue... |
|
Torna in cima |
|
Andreax91 Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 04 Mar 2010-1:01 am Oggetto: |
|
|
il film che dici te Apocalypto è diretto da Mel Gibson....quindi niente da meravigliarsi per gli schizzi di sangue.... |
|
Torna in cima |
|
paper Fuciniere
|
Inviato: Gio 04 Mar 2010-19:39 pm Oggetto: |
|
|
Ieri su Sky c'era un documentario dal titolo "All'ultimo sangue: apache vs. gladiatore" in cui in maniera involontariamente comica si confrontavano seriosamente le armi classiche dei due guerrieri e si ipotizzava un confronto diretto calcolato dal computer, con tanto di fiction dello scontro finale. Per la cronaca vinceva l'indiano dopo averne prese abbastanza.
C'erano manichini realistici semitrasparenti in gelatina con ossa e crani finti che si spaccavano come cocomeri sotto i colpi di mazza e tomahawk liberando fiotti di sangue artificiale. Una cosa oltre il limite del buon gusto, ma vedere metà del cranio volarsene via con una mazzata o il forcone del retiario entrare e uscire da un torace fa riflettere su quanto spesso si parli con troppa leggerezza di colpire, accoltellare, ecc. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 04 Mar 2010-20:58 pm Oggetto: |
|
|
se vola via mezzo cranio con un colpo d' ascia , era una grande ascia |
|
Torna in cima |
|